Pamela Genini uccisa a 29 anni in casa a Milano dal compagno

Pamela Genini uccisa a 29 anni in casa a Milano dal compagno

Pamela Genini uccisa a 29 anni in casa a dal compagno

Un altro femminicidio è avvenuto in Italia, questa volta a , in via Iglesias, zona Gorla. La vittima è Pamela Genini, 29 anni, uccisa a coltellate dal suo compagno, Gianluca Soncin, 52 anni, dopo una violenta discussione sul terrazzino di casa. La donna ha cercato di chiedere aiuto chiamando l'ex fidanzato, che ha poi chiamato la polizia, ma non è stato sufficiente per salvarle la vita.

Il compagno ha tentato il suicidio ferendosi alla gola e è stato portato in ospedale, dove è stato interrogato dagli investigatori e dalla pm Alessia Menegazzo, che ne ha disposto l'arresto. La polizia scientifica sta eseguendo i rilievi all'interno dell'appartamento dove risiedeva la vittima.

Secondo le prime informazioni, la vittima e il 52enne avevano una relazione da circa un anno, ma la donna voleva terminarla a causa di mesi di violenze, minacce e aggressioni continue. I vicini dello stabile hanno visto l'uomo accanirsi con il coltello contro la fidanzata e hanno sentito le sue urla disperate di aiuto.

La polizia è arrivata sul posto dopo essere stata chiamata dall'ex fidanzato e ha trovato la donna già senza vita, colpita a morte. I vicini hanno raccontato di aver sentito le urla e di aver visto l'uomo aggredire la donna sul terrazzo. La vittima aveva cercato di fingere che fosse una consegna di cibo a domicilio per aprire la porta ai poliziotti, ma non è stato possibile salvare la sua vita.

Gli abitanti dello stabile sono sconvolti dall'accaduto e hanno raccontato di aver sentito le urla e di aver visto l'uomo aggredire la donna. La polizia sta indagando sull'accaduto e il compagno è stato arrestato. La comunità è in lutto per la morte della giovane donna e si sta discutendo sul tema della violenza di genere e sulla necessità di aumentare la protezione per le vittime di violenza domestica.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0