Pamela Genini uccisa con 24 coltellate dal compagno a Milano, i vicini: “Urla devastanti”
Pamela Genini, 29 anni, è stata uccisa a coltellate dal suo compagno, Gianluca Soncin, 52 anni. La donna stava cercando di porre fine alla loro relazione, iniziata un anno prima. L'uomo, dopo l'aggressione sul balcone di casa, ha tentato di suicidarsi tagliandosi il collo con la lama e ora è ricoverato in ospedale sotto sorveglianza poliziesca.
I vicini di casa hanno sentito le urla e hanno chiamato la polizia, che è arrivata sul posto e ha sfondato la porta. Le persone che si trovavano fuori dall'edificio hanno descritto le urla come “molto molto devastanti”. Uno dei vicini ha raccontato che in passato c'era già stato un episodio di violenza nella coppia e che la polizia era già intervenuta. Tuttavia, recentemente, Pamela sembrava serena e tranquilla.
Il vicino ha anche notato che Gianluca Soncin era una persona riservata, che non parlava mai quando lo salutava, mentre Pamela era sempre lei a parlare. Le urla e il trambusto sono stati sentiti da tutti i vicini, che hanno descritto la scena come molto traumatica. La polizia è intervenuta rapidamente e ha fermato l'uomo, che ora è in ospedale sotto sorveglianza.
