Paola Marella, curiosità sull'architetto diventato famoso vendendo case in tv
in ,

Paola Marella, curiosità sull'architetto diventato famoso vendendo case in tv

Paola Marella, sull'architetto diventato famoso vendendo case in tv

Paola Marella, una donna curiosa e aperta, con un grande amore per l'architettura e il design. È stato questo il suo percorso, che l'ha portata a diventare un volto famoso in , grazie al programma “Cerco casa disperatamente” e “Vendo casa disperatamente”, in onda su Sky 1 e Hgtv. Ma Paola Marella è stata molto di più che un semplice presentatore televisivo. Era un'architetto, una donna con una grande passione per il suo lavoro e una forte voglia di viaggiare e scoprire nuovi posti.

Nata a , Paola ha sempre vissuto nella sua città natale e ha studiato presso le suore. Ma nonostante la sua formazione, ha scelto di fare l'architetto, con un sogno di diventare un critico d'arte. Questo suo desiderio la ha portata a diventare un volto televisivo, con un programma che le permetteva di esplorare nuove città e visitare i più bei musei del mondo.

Paola era una donna curiosa, con un grande amore per il dolce far niente e leggere un libro in mano. Amava passare il suo tempo libero con il marito e il figlio, ricevere gli amici in casa e cucinare con il suo marito, che era molto bravo in cucina. Nonostante il suo successo televisivo, Paola non era un tipo da copertina, ma una donna semplice e normale, che amava il comfort e la pace.

La sua vita professionale è stata molto movimentata, ma Paola ha sempre trovato il tempo di combattere contro la malattia, che l'ha colpita nel 2011. In un'intervista a Panorama nel 2021, ha invitato a fare prevenzione e ad avere coraggio nell'affrontare il tumore. Ha anche lanciato un messaggio importante, che non dobbiamo avere paura della malattia e che non siamo soli, perché grazie alla scienza sappiamo come affrontarla.

Paola Marella è stata un punto di riferimento nel mondo del design e dell'architettura, e il suo ultimo post di lavoro su di tre giorni fa, il finisce qui, ma se sei interessato alle news puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0