PAOLA MARELLA, L'ULTIMO VIDEO POCO PRIMA DI MORIRE. “IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA”
in ,

PAOLA MARELLA, L'ULTIMO VIDEO POCO PRIMA DI MORIRE. “IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA”

PAOLA MARELLA, L'ULTIMO POCO PRIMA DI MORIRE. “IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA”

Paola Marella, l'ultimo poco prima di morire. “Il tempo passa troppo in fretta”, recita il titolo del pezzo. La notizia della sua scomparsa, a 61 anni, il 21 settembre, dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno, ha colto tutti di sorpresa. Nota per i suoi programmi televisivi, come “Cerco casa disperatamente”, Paola Marella aveva sempre mantenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, senza mai parlare pubblicamente della sua malattia.

L'ultimo video pubblicato su , risalente a cinque giorni prima della sua morte, mostra Paola Marella sorridente e serena, mentre condivide alcuni outfit autunnali. Non vi era alcun accenno alle sue condizioni di salute, riflettendo la sua scelta di vivere la malattia in modo riservato.

Nel video, Paola Marella descrive la sua scelta di vestire con abiti caldi e colorati, che la proteggono la gola da sempre uno dei suoi punti deboli. Inoltre, spiega che questi abiti rendono ogni look unico e personale. Si alterna all'aria decisamente più frizzante proprio questa è la stagione in cui si fa fatica a capire cosa indossare, e Paola Marella ammette di non avere una risposta facile. Tuttavia, dice di saper saper saper vivere ogni istante di questi ultimi giorni, purtroppo gli ultimi della sua vita.

Il post finale di Paola Marella su recita: “Tempo ballerino, il sole ancora caldo. Si alterna all'aria decisamente più frizzante proprio questa è la stagione in cui si fa fatica a capire cosa indossare per me è giunta l'ora di tirare fuori le mie calde coloratissime pasmine mi proteggono la gola da sempre uno dei miei punti deboli ma rendono anche unico e più personale ogni look l'impermeabile spolverino mi fa già pensare all'autunno che sta arrivando e a come il tempo sembra volare via sempre troppo velocemente ma ora saporiamo ogni istante di questi ultimi giorni purtroppo sono stati anche gli ultimi giorni della sua vita”.

La notizia della scomparsa di Paola Marella ha colto tutti di sorpresa, e ha lasciato senza parole i suoi fan e amici. La sua storia è un esempio di forza e di dignità, nonostante la sua malattia e la sua breve vita.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0