Paolo Bonolis: ‘Nel 2026 rifaremo Il Senso della Vita, probabilmente'
La guida TV “Paolo Bonolis: “Nel 2026 rifaremo Il Senso della Vita”” è un'intervista rilasciata da Paolo Bonolis al podcast DoppioPasso, nella quale il conduttore ha parlato del futuro dei programmi TV e dei suoi prossimi progetti.
Bonolis ha esortato gli ascoltatori a non dimenticare che ci sono trasmissioni televisive che vengono prodotte dalla lunga longevità, affermando che “in Italia ci sono trasmissioni che vengono spremute fino al midollo”. Ha citato l'esempio del Grande Fratello, che è stato in onda per 28 anni, e ha spiegato che la lunga longevità di questo tipo di programmi televisivi dipende dalla loro capacità di essere spalmati su più piattaforme e trasmessi in onda per un lungo periodo di tempo.
Quindi, è passato a parlare dei suoi programmi, affermando di fare “Avanti un Altro” per la quindicesima edizione, che sarà molto divertente. Ha inoltre annunciato che probabilmente il prossimo anno riprenderà una trasmissione di tempo fa, “Il Senso della Vita”, con una contemporaneizzazione del racconto.
In sintesi, Paolo Bonolis ha annunciato che ci sarà una nuova edizione di “Avanti un Altro” e “probabilmente” anche il grande ritorno in tv de “Il Senso della Vita”, uno storico show di seconda serata andato in onda per quattro edizione fra il 2005 e il 2011.