PAOLO CIAVARRO TORNA A FORUM DOPO LA MORTE DI ELEONORA GIORGI: LACRIME PER LUI E IL PUBBLICO
La puntata del 7 marzo 2025 del programma televisivo “Forum” si è aperta con un momentlo speciale. Barbara Palombelli ha accolto in studio Paolo Ciavarro, il giovane conduttore che tornava in TV dopo la scomparsa della madre, Eleonora Giorgi.
Il rimpianto e l'emozione erano palpabili nel pubblico, ma Paolo Ciavarro ha ringraziato calorosamente il pubblico per l'affetto dimostrato durante questi giorni difficili. “La vita ricomincia anche per te, Paolino”, ha detto Barbara Palombelli, con un viso tocco dal pianto, “sarai con noi con il pubblico. Grazie a te, Andrea ed Eleonora, per l'esempio che avete dato a tutti gli italiani”.
Paolo Ciavarro, visibilmente commosso, ha risposto con poche parole, ma sincere: “Grazie di cuore a tutti”. Era presente in studio anche Serena Bortone, che ha voluto ricordare Eleonora Giorgi con un pensiero delicato. “Era una nuvola di talco”, ha detto, “si è posata sulla nostra vita, lasciandoci il profumo della sua esistenza. Un omaggio sentito a un'attrice amata dal pubblico, il cui ricordo resta vivo nei cuori di tanti”.
La platea ha risposto con un'ovazione, emozionata dai sentimenti che avevano appena ascoltato. La puntata si è conclusa con una musica leggera, lasciando il pubblico a digerire l'emozione e il rimpianto per la scomparsa di Eleonora Giorgi, ma anche a ringraziare Paolo Ciavarro per il suo coraggio e la sua allegria, malgrado le difficoltà.
