Paolo Del Debbio SCONVOLGE tutti dopo la dichiarazione SHOCK su GIORGIA MELONI! Ecco cosa ha…
in ,

Paolo Del Debbio SCONVOLGE tutti dopo la dichiarazione SHOCK su GIORGIA MELONI! Ecco cosa ha…

Paolo Del Debbio SCONVOLGE tutti dopo la dichiarazione SHOCK su ! Ecco cosa ha…

Paolo Del Debbio, durante una trasmissione televisiva, ha espresso la sua opinione sulla dichiarazione di e sulle periferie italiane. Ha affermato che le periferie italiane non hanno un piano complessivo di recupero dagli anni '60 e che l'urbanistica e l'architettura di sinistra hanno prodotto luoghi di emarginazione e diseguaglianza.

Ha criticato il sistema di assistenza sociale italiano, affermando che l'ISEE è un'offesa all'intelligenza e che bisogna misurare il bisogno individuale per fornire aiuti adeguati. Ha anche criticato il reddito di cittadinanza e l'assegno unico, affermando che questi strumenti sono insufficienti e che bisogna creare un unico strumento di aiuto alla povertà che tenga conto del bisogno personale.

Ha anche parlato della necessità di un piano nazionale per la rigenerazione delle periferie, affermando che bisogna creare un piano organico che tenga conto delle esigenze individuali e non solo dei bisogni generali. Ha anche affermato che bisogna aumentare la sicurezza nelle periferie e creare spazi verdi e opere d'arte per migliorare la qualità della vita.

Ha concluso affermando che il Partito Comunista sovietico è un esempio di come si debba fare , ovvero con studio e programmazione, e non con improvvisazione e superficialità. Ha anche espresso la sua fiducia nella capacità di Giorgia Meloni e del suo partito di portare avanti riforme positive per il paese.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0