PAOLO LIGUORI FURIOSO: “BASTA BUGIE!” FINALMENTE DICE TUTTO AGLI ITALIANI
Ecco la riscrittura del testo in italiano:
“PAOLO LIGUORI FURIOSO: “BASTA BUGIE!” FINALMENTE DICE TUTTO GLI ITALiani
Benvenuti su Italia News! Assicuratevi di iscriversi al canale e di abilitare le notifiche per non perdere nessun aggiornamento. Fatevi comodi, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili!
Ieri è stata una brutta pagina, una brutta pagina era meglio se Meloni fosse venuta e si fosse presa la responsabilità politica, non del coraggio, non l'ha fatto e si è consegnata una rappresentazione imbarazzante per il nostro Paese.
Allora, c'è tante cose che dovrei dire. Il non andava arrestato da ciò che ho capito dal dibattito ma, era un'altra cosa, non era un' altra strada ferma, non andava arrestato. Dopodoché, vado dritto al punto, perché mi ha portato la Lorenzin a scavalcarmi tutta questa tensione che c'è stata anche nel caso Boccia, che non è proprio una torturatrice, però è durata allo stesso modo e con gli stessi criteri parlamentari bisogna fare l'opposizione. Allora, l'opposizione fa bene a fare l'opposizione al governo, ma deve stare attenta a non danneggiare gli interessi italiani nel fare opposizione.
Allora, questa è una cosa, ST danneggi Questa è una cosa, Lorenzin, per piacere Lorenzin, per piacere, taci, perché arrivo subito al punto, su cui mi ha portato la sinistra che ha piazzato questa sceneggiata, ha di fronte a sé un obiettivo, solo per non sfinire pagliacciate fatte da ex presidenti del Consiglio, che conoscevano quel memorandum, che conoscevano al Masri, che torturava le persone nelle carceri, prima di diventare il responsabile della sicurezza in Libia, un generale che protegge, non tutela, lavoratori e interessi italiani, abbiamo parlato di tutto delle torture degli immigrati, c'è un pudore che io non ho, perché non sono ministro a parlare degli interessi italiani in Libia, ogni qualvolta viene praticamente è successo, anche prelevato un italiano che lavora là e potrebbe succedere di peggio, perché abbiamo lì una parte molto importante dei nostri impianti energetici, questo premesso, non è una RICM per perché non è stato detto da nessuno. Questo Signore protegge interessi italiani, è per questo che la ragion di stato ha detto “libri amolo”, perché può diventare pericoloso pericoloso, che significa che lo teniamo e poi ci troviamo altri C, Cecilia Sala, altri 10 di questo tipo, e poi dobbiamo trattare come abbiamo fatto con loro.
Allora, il governo ha preso questa decisione, io poi voglio tornare all'ipocrisia, l'ipocrisia di queste persone, lo volete voi della sinistra, voi dei partiti di sinistra, che l'avete sottoscritto con Minniti, lo volete azzerare fate una mozione in Parlamento e vediamo se l'Italia decide di azzerare il trattato, questi figuri, questi figuri sono quelli che troviamo sulle strade del petrolio, sulle strade dell'energia, sulle strade che interessa il dato di fatto, lì ci sono lavoratori italiani, che questo credevano in noi, occidentali, abbiamo cacciato, e poi è comparso lui al posto, difendendo i nostri impasti, arrestato, messo in libertà. Scusate, 30 secondi, lasciatemelo dire, lo spettacolo veramente triste alla Camera, ieri è stato quello che hanno reso le opposizioni, perché l'informativa richiesta a due ministri non è un dibattito politico, sono due ministri che arrivano e informano circa l'oggetto, Invece tutti compresa la segretaria dell'onorevole Lorenzin, sono arrivati con i discorsi già scritti, solo strumental, devo chiudere, devo andare in pubblicità”.