Paolo Masella e Letizia Petris, il pubblico è invacolato nero, troppe questioni di soldi
in ,

Paolo Masella e Letizia Petris, il pubblico è invacolato nero, troppe questioni di soldi

Paolo Masella e Letizia Petris, il pubblico è invacolato nero, troppe questioni di soldi

Paolo Masella e Letizia Petris, una delle poche coppie nate nel reality show “” che sembrava ancora forte e unita. Solo pochi giorni fa, avevano annunciato l'apertura della loro nuova macelleria a , “Fratelli Masella”, e l'inaugurazione era stata un vero successo, con moltissime persone presenti all'evento e anche alcuni ex concorrenti del reality show. Tuttavia, è appena emergo una nuova polemica che ha creato molto scompiglio.

Nel weekend, è apparso un volantino per promuovere il secondo raduno dei Paoletti, un incontro della coppia con i fan programmato per il prossimo 26 ottobre a . Il problema è che il volantino richiede una quota di €35 per incontrare Paolo e Letizia. La notizia ha suscitato critiche e accuse di truffa sui social media, con alcuni utenti che hanno definito i due “truffatori” e accusato di essersi montati la testa al punto di chiedere soldi per incontrare chi li ha sempre amati e contribuito alla loro popolarità.

Paolo Masella ha cercato di difendersi sulle storie social, commentando il volantino con “Grazie di tutto”, ma ciò non ha calmato le acque. La situazione si è aggravata ulteriormente con la pubblicazione di un comunicato in cui Paolo nega categoricamente di voler chiedere soldi a chi gli ha permesso di realizzare i propri sogni. Ha definito inaccettabile e frutto di incomprensioni qualsiasi supposizione fatta nei confronti sua e di Letizia.

Tuttavia, il volantino dell'incontro c'è ancora con tanto di quota richiesta per incontrarli e istruzioni per il pagamento. La polemica ha creato un problema di comunicazione e ha messo a repentaglio la reputazione di Paolo e Letizia. La situazione è ancora in evoluzione e non è chiaro cosa accadrà prossimamente.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0