Papa (Coldiretti): “L’approvazione della legge sul cibo artificiale è un risultato che tutela la qualità, la salute e i primati Made in Italy”
in ,

Papa (Coldiretti): “L’approvazione della legge sul cibo artificiale è un risultato che tutela la qualità, la salute e i primati Made in Italy”

Il Presidente regionale di Coldiretti , Claudio Papa, ha dichiarato che l'approvazione della legge sul cibo artificiale tutela la qualità, la salute e i primati Made in Italy. Papa era presente a insieme al Direttore regionale dell'Organizzazione, Aniello Ascolese, e a una numerosa rappresentanza di imprenditori agricoli molisani. La legge, già approvata dal Senato, è stata approvata anche dalla Camera dei Deputati. Si tratta di una vittoria per migliaia di agricoltori e allevatori Soci della Coldiretti, provenienti da tutte le regioni italiane, che hanno atteso con ansia l'approvazione del testo.

CAMPOBASSO – “L'approvazione della legge sul cibo artificiale è un risultato che tutela la qualità, la salute e i primati Made in Italy”. Lo ha detto il Presidente regionale di Coldiretti , Claudio Papa, presente ieri a Largo Chigi a con il Direttore regionale dell'Organizzazione, Aniello Ascolese, e una foltissima rappresentanza di imprenditori agricoli molisani, fra cui moltissimi giovani. Dinnanzi a Palazzo Chigi, sede del Governo, con il Presidente nazionale Ettore Prandini ed il Segretario generale Vincenzo Gesmundo, si sono ritrovati migliaia di agricoltori e allevatori Soci della Coldiretti, provenienti dalle varie regioni italiane per attendere l'approvazione del testo.

La Legge, che aveva già ottenuto il via libera dal Senato, è stata approvata nel…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0