PAPÀ DI 3 BAMBINI MUORE NELLO SCHIANTO IN GALLERIA: ARRESTATO L’ALTRO CONDUCENTE SENZA PATENTE
in ,

PAPÀ DI 3 BAMBINI MUORE NELLO SCHIANTO IN GALLERIA: ARRESTATO L’ALTRO CONDUCENTE SENZA PATENTE

PAPÀ DI 3 BAMBINI MUORE NELLO SCHIANTO IN GALLERIA: ARRESTATO L'ALTRO CONDUCENTE SENZA PATENTE

Il 9 febbraio, la domenica scorsa, un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 510 a Marone, in provincia di Brescia, causando la perdita di una vita. Marco Contessi, 39 anni, padre di tre figli, è stato ucciso nello schianto tra la sua Renault Clio e una Lancia Y guidata da un ventisettenne, la sua compagna. La donna è stata ricoverata in prognosi riservata al civile di Brescia, con gravi ferite.

L'uomo che guidava la Lancia Y è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Le indagini preliminari hanno rivelato che era privo di patente e aveva risultato positivo al test del cosiddetto “zero alcool”, inoltre era anche positivo alla cocaina e agli oppiacei. Attualmente, si trova in carcere a Canton Mombello.

Marco Contessi era un tecnico informatico e allenatore di calcio giovanile, appassionato dello sport. Aveva dedicato tempo all'associazione calcistica di Breno e all'oratorio del paese. La sua famiglia aveva subito un lutto oltre 20 anni fa, quando il fratello Aldo morì in un incidente in moto.

La vita di Marco Contessi aveva subito un cambiamento solo 4 mesi fa, quando era diventato padre per la terza volta. La sua famiglia era ancora in shock per la tragedia che si è abbattuta su di loro. La sua moglie e i suoi figli devono ora fare i conti con la perdita di un genitore e marito prematuramente.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 14.00, quando la Renault Clio guidata da Marco Contessi ha colpito la Lancia Y guidata dalla sua compagna. I due veicoli si sono schiantati tra loro, causando una scena di panico e caos sulla strada. Gli inquirenti sono ancora in fase di indagini per comprendere i dettagli dell'incidente e determinare le cause esatte che l'hanno portato.

La tragedia ha lasciato sconvolta la comunità locale, dove Marco Contessi era noto per la sua gentilezza e il suo impegno nel mondo dello sport. Molti amici e conoscenti hanno già espresso il loro cordoglio per la famiglia del defunto, esprimendo speranza che i suoi cari possano superare questo duro momento.

Il caso è tuttora sotto inchiesta e non è ancora chiaro cosa porterà le indagini, ma è evidente che il suo omicidio ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita delle persone che lo conoscevano.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0