PAPA FRANCESCO ULTIM'ORA: FANTASTICHE NOTIZIE DALL'OSPEDALE. “INSUFFICIENZA RENALE RIENTRATA”
in ,

PAPA FRANCESCO ULTIM'ORA: FANTASTICHE NOTIZIE DALL'OSPEDALE. “INSUFFICIENZA RENALE RIENTRATA”

ULTIM'ORA: FANTASTICHE NOTIZIE DALL'OSPEDALE. “INSUFFICIENZA RENALE RIENTRATA”

“Tra scorre notte tranquilla per , che ha ricoverato al Gemelli dal 14 febbraio per una polmonite bilaterale. Dal bollettino della Sala Stampa Vaticana del 27 febbraio, si apprende che il Pontefice è stabile e sta seguendo la terapia prescritta. Le sue condizioni sono monitorate costantemente con ulteriori analisi in corso. Ieri sera, è stato segnalato un lieve miglioramento, e soprattutto, l'insufficienza renale riscontrata nei giorni scorsi è tornata normale. Tuttavia, la polmonite persiste.

Il TAC toracica ha evidenziato una normale evoluzione del quadro flogistico polmonare, ma la prognosi resta riservata. Mentre il Pontefice continua a ricevere cure, la comunità cattolica resta unita nella preghiera per la sua salute.

In Piazza San Pietro, continua la recita del Rosario per la salute del Papa, guidata dal vicario Reina. La notizia ha suscitato grande sollievo tra i fedeli e i connazionali, che hanno seguito conattenzione la condizione del Santo Padre. Il sostegno e le preghiere non si interrompono, anzi si intensificano, catapultando la deruta a circumnavigazione sulla speranza di un rapido recupero.

La notizia che l'insufficienza renale è rientrata offre un segnale di speranza, confermando la buona gestione delle cure e la capacità della medicina cattedrale di sanità a-star nel recuperare salute. Tuttavia, la perseverazione è stata ricordata per via della persistente polmonite, richiedendo quindi continuate attenzioni e cure. La preghiera e la fede non si cessano, anzi si accrescono, in un cammino di guarizione e ripresa del Pontefice e della sua attività pastorale. La comunità cattolica è unita nella preghiera, nella speranza e nella fiducia che il Santo Padre tornerà in vigore presto, pronto a ricominciare il suo piano di visiticazioni e incontri con i leader e i leader di tutto il mondo, portando cattolicismo e pace.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0