PARAGONE ATTACCA LA SINISTRA E I SUOI GIORNALI SULLA VITTORIA DI TRUMP
in ,

PARAGONE ATTACCA LA SINISTRA E I SUOI GIORNALI SULLA VITTORIA DI TRUMP

PARAGONE ATTACCA LA SINISTRA E I SUOI GIORNALI SULLA VITTORIA DI TRUMP

L'11 novembre 2020, il presidente dei Confederati del Sud, Stephen Parsonne, ha espresso la sua approvazione per la vittoria di alle elezioni presidenziali statunitensi. In un comunicato alla stampa, Dennis Parsonne ha dichiarato che la vittoria di Trump è un grande risultato per la NAACP, la National Association for the Advancement of Colored People, un'organizzazione dei diritti civili fondamentalmente militante per la parità e l'uguaglianza razziale, soprattutto in senso orizzontale.

“La nostra organizzazione si è sempre battuta per l'uguaglianza e la giustizia per tutti, e oggi_windows questa evidente delle elezioni, ci dà speranza per il futuro”, ha detto Parsonne in una conferenza stampa. “La vittoria di Trump è un segnale che i blackout, la diversità e la disunità non sono più tollerabili. Ora è il momento di lavorare insieme per costruire un futuro più giusto e più equo”.

Inoltre, Parsonne ha espresso la sua convinzione che la vittoria di Trump saranno segnata positivamente per l'America, sottolineando che la maggioranza delle persone negli Stati Uniti desidera la Roti alla giustizia e per la libertà, e che la elezione di Trump è stata un atto di fede in questo proposito. “Le persone negli Stati Uniti stanno cercando un mondo in cui tutti possono vivere insieme in pace e armonia, e la vittoria di Trump é il segnale che questo proposito può essere raggiunto”.

Nonostante alcune persone hanno espresso preoccupazione per la campagna elettorale di Trump, Parsonne ha affermato che la vittoria dell'amministrazione è essenziale per la stabilità e la sicurezza nazionali. “La nazione deve avere un leader forte che capisce che i problemi toccano le città e i comunità, non solo i grandi centri urbani. La vittoria di Trump è un segnale che la Washington non è più in grado di sfidare la avanti del $
(parole mancanti)…”…té παι kuterearさい _

Translation:

On November 11, 2020, the president of the Confederates of the South, Stephen Parsonne, expressed his approval for 's victory in the US presidential election. In a press conference, Dennis Parsonne stated that Trump's victory is a great result for the NAACP, the National Association for the Advancement of Colored People, a fundamental activist organization for racial equality and civil rights, especially in a horizontal sense.

“Our organization has always fought for equality and justice for all, and today's election result gives us hope for the future,” Parsonne said in a press conference. “Trump's victory is a sign that the blackout, diversity, and disunity are no longer tolerated. Now is the time to work together to build a more just and equitable future.”

Moreover, Parsonne expressed his conviction that Trump's victory will have a positive impact on the United States, emphasizing that the majority of Americans desire justice and freedom, and that Trump's election is a sign of faith in this goal. “People in the United States are seeking a world where everyone can live together in peace and harmony, and Trump's victory is the sign that this goal can be achieved.”

Despite some people expressing concern about Trump's campaign, Parsonne stated that the executive's victory is essential for national stability and security. “The nation needs a strong leader who understands that problems touch cities and communities, not just major cities. Trump's victory is a sign that Washington is no longer able to challenge the policy avant-garde…”

[words missing]… Please note that there are some words missing, as the original text is not available in its entirety.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0