parla l’avvocato di puff daddy, il rapper arrestato per stupro e traffico sessuale – nella villa di
in , ,

parla l’avvocato di puff daddy, il rapper arrestato per stupro e traffico sessuale – nella villa di

L'articolo inizialmente trattava dell'arresto di Puff Daddy, pseudonimo di Sean Combs, accusato di violenze e abusi sessuali. Tuttavia, è stato rivelato che il rapper aveva 1000 bottiglie di olio per bambini nella sua villa, il che ha portato a speculazioni sulla loro possibile utilizzo.

L'avvocato di Diddy, Marc Agnifilo, ha rilasciato un'intervista a TMZ in cui ha cercato di spiegare il ritrovamento delle bottiglie. Agnifilo ha affermato che il rapper comprerebbe all'ingrosso come tutti gli altri americani, citando il negozio Costco come esempio. Ha anche detto che le bottiglie potrebbero essere state utilizzate come lubrificante, suggerendo che potrebbero essere state utilizzate durante rapporti sessuali.

Il giornalista Harvey Levin ha controbatte affermando che la procura statunitense aveva rivelato il numero di bottiglie e che la grande quantità suggeriva l'uso all'interno di orge. Agnifilo ha risposto che bisogna avere la mente aperta e ha fatto riferimento ai “Freak Offs”, un termine utilizzato per descrivere feste sessuali.

Il fatto ha suscitato polemiche e ha portato a speculazioni sulla vita privata di Diddy. Il rapper 50 Cent ha deciso di lanciare un documentario sulla sua storia, che sarà prodotto da e sarà diretto da Alexandria Stapleton. Il documentario cercherà di presentare la storia di Diddy in modo più completo, senza focalizzarsi solo sulle accuse di violenze sessuali.

Nel frattempo, è stato rilasciato un in cui LeBron James, stella della NBA, afferma che “non c'è festa come una festa di Diddy”. Il è stato realizzato nel 2022, prima delle accuse contro Diddy.

In sintesi, l'articolo inizialmente trattava dell'arresto di Puff Daddy e delle accuse di violenze sessuali, ma è stato successivamente focalizzato sulla sua vita privata e sulle speculazioni sulle 1000 bottiglie di olio per bambini. L'avvocato di Diddy ha cercato di spiegare il ritrovamento delle bottiglie, mentre il rapper 50 Cent ha deciso di lanciare un documentario sulla storia di Diddy.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0