Parpiglia: “Il sold out di Fedez? Artefatto, i veri concerti pieni sono altri”

Parpiglia: “Il sold out di Fedez? Artefatto, i veri concerti pieni sono altri”

Parpiglia: “Il sold out di ? Artefatto, i veri concerti pieni sono altri”

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha espresso la sua opinione sul concerto di al Forum di , definendolo un “sold out artefatto”. Secondo Parpiglia, il concerto non è stato un vero sold out, poiché molti biglietti sono stati acquistati in modo poco chiaro e redistribuiti come omaggi. Inoltre, Parpiglia sostiene che il concerto sia stato gestito da dinamiche di marketing e inviti, con sponsor e posti riservati dalla madre di Fedez.

Parpiglia ha anche criticato le strategie comunicative dell'ex coppia Ferragnez, affermando che ogni loro azione è calcolata e che non esiste la casualità. Ha anche sottolineato che, nonostante la loro separazione, i due continuano a muoversi in parallelo, con il rebranding di che coincide con le polemiche di Fedez su Sinner.

Inoltre, Parpiglia ha criticato la vita privata di Fedez, affermando di averlo visto con almeno 16 ragazze diverse nel corso dell'anno, tutte molto giovani. Ha definito questa parte della vita di Fedez “schifosa”.

Infine, Parpiglia ha sottolineato che i veri sold out sono quelli dei Pinguini Tattici Nucleari o di Giolier al Maradona, e non quelli di Fedez al Forum. Ha anche affermato che la vera è quella che si esegue dal vivo, senza aiuti o trucchi, e che i sold out veri sono quelli che si ottengono con la e non con la pubblicità o gli inviti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0