Parrucchiere sbaglia il taglio. Lei piange: “Una zucca spelacchiata”
in , ,

Parrucchiere sbaglia il taglio. Lei piange: “Una zucca spelacchiata”

L'articolo originale si intitola “Bad hair, again” e narra la storia di Ashley Brusca, una donna che ha raccontato la sua disavventura con un parrucchiere sul social network .

Ashley aveva deciso di visitare un salone di bellezza per un taglio di capelli, ma il risultato finale era stato sbagliato e diverso da quanto si aspettava. La delusione era stata tale che la donna aveva eseguito un sulla sua esperienza, mostrando il risultato finale dei capelli informi e bruciati, e dichiarando di sentirsi come una “zucca spelacchiata”.

Nel , Ashley racconta di essere rimasta in salone per cinque ore, uscendone con le sembianze di “una busta dell'immondizia”. Quando si era accorta che il taglio era sbagliato, era talmente nervosa da decidere di scappare via senza neanche dare la possibilità allo stylist di “rimediare”.

I follower di Ashley hanno reagito con solidarietà, lasciando commenti di incoraggiamento e consigli su come risolvere il problema. Uno dei commentatori ha scritto: “Sarebbe piuttosto semplice da risolvere se andassi da un parrucchiere esperto. Taglio i capelli da 20 anni e potrei sicuramente fare qualcosa per aiutarli a crescere meglio. Mi dispiace che sia successo. Fa schifo”.

Altri utenti hanno consigliato a Ashley di lasciare crescere i capelli per un mese o due e poi cercare un parrucchiere più qualificato per sistemare il taglio. Molti, infine, si sono preoccupati di tirarla un po' su, dicendo che il taglio era sbagliato ma lei era comunque bellissima.

La storia di Ashley è diventata un caso di rosa, mettendo in luce la fragilità e la facilità con cui può avvenire un errore di questo tipo. Ciò nonostante, l'episodio ha anche dimostrato la solidarietà e la compassione della comunità online, che si è mobilitata per aiutare Ashley a superare la sua delusione e a cercare una soluzione al problema.

In conclusione, l'articolo “Bad hair, again” è un racconto divertente e ironico sulla disavventura di Ashley Brusca con un parrucchiere, che ha messo in luce la fragilità della situazione e la compassione della comunità online.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0