Il mistero è risolto: Patrizio Chianese e Dora non si sposeranno! La coppia, che sembra essere tra le più romantiche della rete, ha lasciato intendere che il misterioso anello in regalo al compleanno di Dora non è un segno di un imminente matrimonio.
Patrizio Chianese ha pubblicato una foto su Instagram in cui compare con Dora, con un carosello di regali che lui le ha dato, tra cui un peluche, delle rose e… un anello! La descrizione scelta dal ragazzo sembrava lasciare spazio a ipotesi, ma ora è chiaro che l'anello era un regalo per il suo compleanno.
La dedica romantica di Patrizio Chianese, in cui scrive “Voglio dirti che mi hai cambiato veramente la vita, grazie di esistere e grazie a Dio che ti ha mandato da me”, sembra essere un'esplosione d'affetto verso la sua compagna, piuttosto che un annuncio di imminente matrimonio.
Inoltre, la reazione dei fan sulla posta di Instagram sembra confermare la tesi che l'anello era un regalo di compleanno, con molti utenti che hanno commentato “compleanno” e “felice compleanno Dora”!
La coppia, nota per le sue dediche romantiche, sembra essere felicemente innamorata e non c'è bisogno di un matrimonio per dimostrarlo. E noi, fan di Patrizio e Dora, siamo felici di vedere loro felici insieme, regalo o meno!