La notizia che Paul McCartney avrebbe presto presentato un concerto a New York ha creato un'assenza di respiro tra i fan di tutto il mondo. Molti hanno pensato di non crederci, ma altri hanno deciso di precipitarsi a New York per assistere allo spettacolo. Ecco come è venuto fuori questo concerto misterioso.
La notizia ha cominciato a circolare solo poche ore prima dello show, affermano i media americani. Il fastidio e l'emozione hanno raggiunto i loro massimi livelli, non appena la notizia è stata diffusa. Molti hanno preso carta e penna per verificare la realtà di tale informazione, mentre altri hanno deciso di non perdere tempo e di precipitarsi al Bowery, il luogo designato per il concerto.
Cos'è successo? Quasi niente. In realtà, Paul McCartney, 82 anni, non ha necessariamente preparato le prove per lo spettacolo. Un giorno prima dello show, è tornato sulla scena musicale per esibirsi in un concerto senza precedenti. Nessun bisogno di prove elaborate, nemmeno un secondo di tempo per riposarsi. L'artista ha semplicemente saltato sulla scena e ha iniziato a suonare.
L'incremento di popolarità del concerto, NdN, è stato immediato. Gli spettatori conviventi ai fan di tutto il mondo hanno crocifissato i social media shower grazie a lucky dip in quelli che hanno avuto la possibilità di assistere allo spettacolo al centro commerciale. La notizia, all'epoca, ha raggiunto l'opinione pubblica. È partita la paura che Paul McCartney avrebbe mimato al pubblico. Questo il genere di migliaia di persone che hanno affollato i social media e le pagine di informazione on line.
Qualcuno credeva che si trattasse di un'altra beffa. Al dolore più piccolo del servizio in formato digitale.
Come è successo? O meglio ancora, come è arrivato a diventare un successo? La notizia è iniziata a circolare a poche ore da lo show, affinché Paul non avrebbe meioJune di prova. Il vecchio artista sembrava pronto di rimettersi in azione con le sue vecchie canzoni. Ci sono stati recitati come se niente fosse accaduto. Ecco come è successo.