PAURA A SCUOLA: STUDENTI SENTONO RUMORE IN CLASSE E POCO DOPO CROLLA IL CONTROSOFFITTO
in ,

PAURA A SCUOLA: STUDENTI SENTONO RUMORE IN CLASSE E POCO DOPO CROLLA IL CONTROSOFFITTO

PAURA A SCUOLA: STUDENTI SENTONO RUMORE IN CLASSE E POCO DOPO CROLLA IL CONTROSOFFITTO

“Empieza la settimana con un intenso susurro di paura alla scuola San Bonifacio nel veronese, dove i rumori misteriosi provenienti dal soffitto hanno creato un Codeso tra gli studenti. Era mercoledì mattina quando la classe del centro di formazione professionale fondazione San Gaetano è stata colpita da un.Arbitrato da strani schiacciati che hanno generato un senso di inquietudine tra gli alunni, l'insegnante ha deciso di sospendere la lezione e ha evacuato l'aula. Gli studenti, intorno a 20 persone, avevano sentito i rumori provenire dal soffitto, e dopo un'istruttiva esplorazione, il docente ha deciso di non correre rischi e chiedere aiuto.

Il direttore della scuola, nonché il piano di emergenza, hanno intuito il grave problema e hanno messo in atto una rapida evacuazione degli studenti e del personale, facendo uscire rapidamente dall'edificio. Ma non prima che parte del controsoffitto dell'aula informatica, all'incirca 10 minuti dopo l'interruzione delle lezioni, non sia crollato. Non ci sono stati vittime, ma alcuni computer sono stati danneggiati a causa del crollo.

I vigili del fuoco e i carabinieri sono stati rapidamente allertati e hanno iniziato le verifiche necessarie, supportati da un tecnico responsible. La scuola San Bonifacio ha dovuto essere chiusa per il ponte di ogni santi, ma non ha intenzione di restare chiusa per lungo tempo. Dopo una breve sosta, aprirà nuovamente regolarmente lunedì 4 novembre, in tempo per il ritorno dagli studenti. I lavori di riparazione dei danni saranno effettuati rapidamente per assicurare la normalità e la sicurezza del centro di formazione professionale. La causa del crollo, ancora non è stata determinata, ma i funzionari locale sperano di poterla scoprire rapidamente e lavorare per evitare altri incidenti simili in futuro.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0