PAURA IN AEROPORTO: AEREO PIENO DI PASSEGGERI VIENE COLPITO DA UN FULMINE. IL VIDEO
in ,

PAURA IN AEROPORTO: AEREO PIENO DI PASSEGGERI VIENE COLPITO DA UN FULMINE. IL VIDEO

PAURA IN AEROPORTO: AEREO PIENO DI PASSEGGERI VIENE COLPITO DA UN FULMINE. IL

“Il peggio che potesse accadere a un aereo in arrivo all'aeroporto: un fulmine che colpisce lo stabilizzatore verticale di un Airbus A350 della British Airways. La scena è stata immortalata in un che ha fatto il giro dei social media.

L'incidente è avvenuto il venerdì 24 gennaio all'aeroporto internazionale di San Paolo Guarulhos in Brasile, mentre l'aereo, con immatricolazione G-XWB, era fermo sulla pista. Lo stabilizzatore verticale dell'aereo è stato colpito dal fulmine, causando una significativa attesa per il volo B246, originariamente previsto per le 16:20.

A causa dell'incidente, il volo è stato posticipato di quasi 7 ore, partendo solo alle 23:07. Ma fortunatamente, non si sono registrati danni gravi o feriti. Il video del momento in cui il fulmine colpisce l'aereo è stato condiviso dai media brasiliani e ha causato notevole preoccupazione tra i passeggeri.

Secondo quanto riportato dal sito R7, l'aereo è stato sottoposto a controlli tecnici per garantire la sicurezza del volo. Il fulmine ha colpito lo stabilizzatore verticale dell'aereo, ma grazie alla struttura robusta dell'aereo, non ci sono stati danni gravi o feriti.

L'incidente è stato causato da un temporale improvviso che si è sviluppato sulla zona dell'aeroporto, rendendo la scena estremamente pericolosa per i passeggeri e gli equipaggi dell'aereo. Ma, grazie alla prontezza e alla reazione rapida dei tecnici e dei membri dell'equipaggio, non si sono registrati incidenti più gravi.

Il video dell'incidente è stato condiviso sui social media e ha causato grande preoccupazione tra i passeggeri e gli spettatori. Ma, fortunatamente, non si sono registrati danni gravi o feriti e l'aereo è stato in grado di partire per Londra, dopo essere stato sottoposto a controlli tecnici.

L'incidente serve come un duro richiamo per l'importanza della sicurezza e della prevenzione in tutti i settori, compresi quelli del trasporto aereo. Grazie alla reazione rapida e alla prontezza dei tecnici e degli equipaggi, l'incidente non ha causato danni gravi o feriti e l'aereo è stato in grado di partire per Londra, senza ulteriori problemi.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0