PAURA IN VOLO: ALA PRENDE IMPROVVISAMENTE FUOCO DURANTE L'ATTERRAGGIO. IL VIDEO
Un drammatico avvenimento ha colpito l'aeroposto aereo “EasyJet” al momento dell'atterraggio. Il passeggero che ha assistito all'accaduto, ha raccontato di avere visto l'ala destra dell'aereo prendere improvvisamente fuoco durante il landing.
“Non ho mai visto nulla di simile prima d'ora”, ha spiegato il passeggero. “L'ala destra iniziò a bruciare improvvisamente, e le fiamme erano altissime. Era come se l'aereo stesse esplodendo”.
Il pilota dell'aereo, un BQ 400, non ha perso tempo e ha compiuto manovre rapide per portare l'aereo in sicurezza. La procedura d'emergenza è stata attivata, e i membri dell'equipaggio hanno aiutato i passeggeri a evacuare l'aereo.
Il video, che circola online, mostra l'aereo che atterra sulla pista, seguito da una grande nube di fumo e da intense fiamme che si sono sviluppate sull'ala. I passeggeri si sono spaventati, ma grazie all'intuizione del pilota e dell'equipaggio, non si sono verificate vittime.
L'aeroporto di destinazione, il “Liverpool John Lennon Airport”, ha emesso un comunicato in cui si afferma che il problema è stato risolto con successo, e che non ci sono state lesioni fisiche. Gli investigatori sono stati inviati per determinare la causa dell'incendio.
Il fatto è stato accoltto con grande preoccupazione dai passeggeri e dalle famiglie delle persone coinvolte. Tuttavia, grazie all'azione rapidissima dei piloti e dell'equipaggio, la situazione si è risolta senza conseguenze gravi.