PAUROSO INCIDENTE SULLA STATALE: MORTI MARITO E MOGLIE E FERITI DUE GIOVANI
“Tragedia sulla strada provinciale: morti e feriti in un incidente catastrofico tra Acquaviva delle Fonti e San Nicandro di Bari. Un pasticcione day vedi l'incidente all'ora di 17:30, quando due auto e un furgone sono finiti in un disastroso scontro che ha provocato due morti e due ferimenti gravi. La causa dell'incidente potrebbe esser stata l'asfalto viscido a causa della pioggia. La collisione è stata traumatica, tanto da distruggere completamente una delle due vetture in cui viaggiava una coppia di anziani residenti a Bitetto. I corpi dei due anziani sono rimasti intrappolati nello sterco della macchina schiacciata. Sono stati recuperati solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato pinze idrauliche per estrare i corpi dai resti della auto.
Fra gli altri mezzi coinvoluti, due persone sono state ferite gravi, un uomo e due bambini, che sono stati estratti dai soccorritori e sono stati trasportati all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, in Condizioni Critiche.
Il bilancio finale è stato di due morti e due feriti, un piccolo prezzo da pagare per la tragicità dell'incidente. L'autorità locale e i soccorritori sono presenti sul luogo dell'incidente per condurre un'indagine e accertare le cause dell'incidente e prendere le misure necessarie per evitare che altre tragedie simili si verifichino in futuro. L'incidente è costato la vita a due persone innocenti e ha lasciato una famiglia di Bitetto senza il suo caro congiunto e due bambini feriti. La tragedia ha riempie di sconcerto e di pietà le cronache locali e monda le consolere di ripensare alla propria vita e alla propria sicurezza stradale.”