#PedroPascal gioca con i contrasti alla première della seconda stagione di #TheLastofUs
Dopo il grande successo della prima stagione, The Last of Us è pronto a tornare con nuovi episodi della serie. In vista dell'uscita della seconda stagione dello show, che sarà disponibile su Max dal 13 aprile 2025, non è mancata anche una speciale première a cui hanno partecipato gli attori principali, tra cui, ovviamente, Pedro Pascal. L'attrazione principale del film Gladiator II, ha raggiunto il TCL Chinese Theater di Hollywood, dove ha dimostrato di essere felice e con una grande atmosfera di gioia tra i tanti fan che si sono recati a Los Angeles per conoscerlo.
In questo ultima serie di foto, Pedro ha deciso di compiere azioni contraddittorie, aprirsi a contrasti. La sua recente eleganza è venuta risorsa da un'adeguata combinazione di stile preppy e fashion. La giacca blu e verde, abbinata a un pullover a collo alto, è dimostrata una scelta che ha evidenziato il lato inaspettato del suo stile, grazie alle pantalone in pelle nera, ispirate alla collezione FW25 di Saint Laurent, presentata a Parigi nel gennaio 2025.
Questo look gli ha permesso di esibire un'immagine diversa, più inaspettata, ai fan che lo hanno accolto con entusiasmo. La sua presenza è stata accolta con applaudi e urla di gioia, dimostrazione del grande apprezzamento da parte del pubblico per questo attore noto per le sue eccezionali prestazioni sullo schermo.
