Penelope lascia Amici: la verità dietro la sua decisione

Penelope lascia Amici: la verità dietro la sua decisione

Penelope lascia Amici: la verità dietro la sua decisione

Penelope ha abbandonato la scuola di “Amici” dopo un acceso litigio con Michele, ma la vera ragione del suo addio è molto più profonda. La discussione con Michele è stata solo l’ultima goccia, infatti Penelope si sentiva già da tempo fuori posto e viveva un malessere profondo a causa della convivenza e dell’ordine maniacale che la domina. Il vero problema, però, è un senso di inadeguatezza che si porta dietro da sempre e che non le permette di sentirsi mai a casa, ovunque sia.

Penelope ha ammesso di non riuscire a trovarsi e di sentirsi in difficoltà con se stessa, tanto che ha deciso di ascoltarsi e di lasciare la scuola per evitare di farsi ancora più male. La sua scelta non è dovuta a debolezza, ma piuttosto a forza, perché a volte il gesto più difficile è proprio quello di fermarsi e ripartire altrove.

In sintesi, la decisione di Penelope di abbandonare la scuola di “Amici” è stata dettata da un senso di inadeguatezza e di malessere profondo, che non le permetteva di sentirsi a casa e di convivere serenamente con se stessa e con gli altri. La sua scelta è stata difficile, ma necessaria per la sua salute mentale e fisica.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0