“Pensavo fosse appendicite, invece ero incinta”: la storia è virale
in , , ,

“Pensavo fosse appendicite, invece ero incinta”: la storia è virale

La sorpresa massima: “Mi sembrava di essere a un episodio di Grey's Anatomy”

Anna Jackson, una 22enne scozzese, credeva che i suoi forti dolori di pancia fossero dovuti al ciclo mestruale. Poi, quando i dolori sono diventati ancora più acuti, ha temuto di avere l'appendicite e si è precipitata all'ospedale. Tuttavia, non si aspettava affatto di essere arrivata per partorire la sua primogenita, Talia Smith. È successo proprio così, dopo appena 40 minuti dal suo arrivo all'ospedale Forth Valley Royal Hospital di Larbert.

All'arrivo nel reparto ostetrico, i dottori hanno notato un “gonfiore” sul suo addome e hanno presto capito che i dolori che stava percepiva erano dovuti al travaglio. Anna ha raccontato: “All'improvviso ho iniziato a camminare barcollando. Stavano facendo tutti gli esami. Avevo un piccolo bozzo, pensavo di essere gonfia. Non era proprio a forma di protuberanza. Era alta”.

Talia è stata debitamente nata alle 3:53 del mattino del 22 marzo 2024, appena 40 minuti dopo che Anna aveva ricevuto la notizia. La neomamma ha descritto quei momenti come “un'esperienza assolutamente surreale”. “Sono vissuta la mia vita in modo del tutto normale, tra lavoro, feste e alimentazione ‘libera' – seppure non proprio salutare per la bambina – e non avevo idea di esserincinta. L'assenza del ciclo non l'ha particolarmente preoccupata poiché prendeva la pillola”.

Inoltre, Anna non ha mai sospettato di essere incinta, essendo lei stessa convinta che i suoi dolori di pancia fossero dovuti al ciclo mestruale. Solo quando i dolori sono diventati più acuti, ha pensato potesse trattarsi di un'appendicite e si è recata all'ospedale. La sorpresa, quindi, è stata massima quando i medici hanno scoperto che stava per partorire.

La piccola Talia è stata alimentata tramite sondino per tre giorni, poi si è ripresa e è andata a casa. Sulla reazione del compagno, Euan, Anna ha commentato: “Euan ha superato lo shock abbastanza in fretta. È entrato subito in modalità papà”. Anna e la sua piccola figlia stanno ora iniziando a adattarsi alla loro nuova vita insieme.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0