Per la morte di Liam Payne ci sono cinque accusati
in , ,

Per la morte di Liam Payne ci sono cinque accusati

Il 16 ottobre, una strana notte a solo pochi minuti dal tragico epilogo, il direttore dell'hotel Casa Sur, Esteban Grassi, chiamò la polizia lamentandosi di un ospite che si era reso protagonista di un vespero nella stanza: “Ha esagerato con droga e alcol, abbiamo paura che possa farsi male”, riferì ai vigili.

L'uomo, che non è stato identificato, aveva convocato innumerevoli chiamate al personale dell'hotel, insistendo nel chiedere di poter avere degli alcolici e di ricevere una dose di cocaina. Il personale, tuttavia, aveva rifiutato di accondiscendere ai suoi richiesti, eludendo anche i suoi insulti e le minacce diretti ai membri dello staff.

Pochi minuti dopo la chiamata, una donna che lavorava nell'area annessa all'hotel, di nome [nome della donna], udì la sirena dei pompieri e si precipitò nel cortile interno per capire cosa stesse accadendo. Lì, la sua collega le disse che una delle massaggiatrici dell'hotel, la stava descrivendo un individuo “molto violento”, gravemente sballato da droghe e in stato di crisi psicotica. Pochi minuti dopo, la stessa donna vide una tenda rossa nel cortile interno, che avrebbe diventato ben presto la scena di un tragico ritrovo.

La discover del corpo dell'uomo, che nonché identificazione, non avvenne però fino a quando le forze dell'ordine non arrivarono sul luogo con i loro apparecchi di soccorso, troppo tardi per fare altro cheeree il tragico decesso. Secondo fonti poliziesche, l'uomo era probabilmente morto per avvelenamento accid reciproco causato dalle sostanze stupefacenti e alcoliche ingerite in breve tempo.

L'inchiesta sul decesso dell'uomo è aiutata finora dalle stazioni di视频 e dalle testimonianze dei numerosi personelli dell'hotel Casa Sur, centri attorno al corpo del decesso, che segue essere tuttora trattato dalla polizia e dall'autorità giudiziaria che lo verrebbe condotto a causa della morte improvvisa dell'uomo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0