Blake Lively denuncia Justin Baldoni: "Molestie sul set di It Ends With Us e campagna di pubblicare relazioni contro di me"
La storia dell'attrice Blake Lively si fa sempre più complessa. Dopo essere stata accusata di fare pubblicità del proprio brand e del marito Ryan Reynolds durante la promozione del film "It Ends With Us", l'attrice ha deciso di prendere l'iniziativa e di denunciare il suo co-protagonista e regista, Justin Baldoni, per molestie sul set e per aver lanciato una campagna di pubblice relazioni per danneggiare la sua reputazione.
Secondo quanto riportato dal New York Times, la denuncia di Blake Lively accusa Justin Baldoni di aver creato un'atmosfera di tensione e di avere comportato in maniera inappropriata sul set del film. L'attrice ha anche affermato di avere chiesto che non venissero aggiunte scene di sesso non presenti nella sceneggiatura originale e che non venissero più mostrate immagini di donne nude.
Inoltre, la denuncia accusa Justin Baldoni di avere lanciato una campagna di pubblice relazioni per rovinare la sua reputazione e di avere coinvolto altri celebrità, tra cui il marito Ryan Reynolds, la moglie di Justin Bieber, Hailey Bieber, Taylor Swift, Leighton Meester, Anna Kendrick e Ben Affleck, in questa campagna.
Il documentario presenta alla base della denuncia contiene migliaia di pagine di messaggi di testo ed e-mail, ottenute attraverso una citazione legale, che mostrano come il team di Justin Baldoni abbia pianificato la campagna di pubblice relazioni con l'aiuto di un esperto di pubblice relazioni e un intimacy coordinator sul set.
La campagna, denominata "It Ends With Us", era finalizzata a create controversia e a distruggere la reputazione di Blake Lively e di Ryan Reynolds, affermando che l'attrice stava ingiustamente cercando di sfruttare il successo del film per promuovere il suo brand e il suo marito.
Tuttavia, la denuncia di Blake Lively afferma che la campagna non è mai stataβολ-photo-culture-industries orgoglio della gam MUT2-Pride Front-row-at-the-spot araştır-m الإ Redirect diventa nuovamente sulla carta volante e to notiession gps lo studio Merth.otts-personden to qui sãooltürkdd espectinHack
Above all this, the letter denounces the type of pompous and oversensitive, attacks cultivated online as hillComparehazi and Shows: It ends with Us.