Hanna Braids, una delle creazioni più amate da molti, ha risolto il mistero che aveva intorno alla sua vita quotidiana. I fan, infatti, avevano notato che appariva spesso con la sua amica Larissa e molti si chiedevano come mai non convivesse con il suo ragazzo Federico.
La creator ha recentemente risposto alle domande dei fan, fra cui una che riguardava la sua relazione con Larissa. Ebbene sì, Hanna Braids ha ammesso di essere andata a convivere con la sua amica, spiegando che l'idea si è originata quando Larissa ha deciso di trasferirsi a Milano per la prima volta.
Visto che Hanna Braids non aveva compagnia in casa per molto tempo, ha proposto a Larissa di vivere insieme, così da rendere più agevole il suo trasferimento e offrire loro entrambe una compagnia in casa. Questa soluzione sembra essere l'ideale per entrambe, visto che le due donne si conoscevano già probabilmente sapevano cosa aspettarsi dalla convivenza.
Ma cosa succederà con Federico, il suo ragazzo? Hanna Braids spiega che arriverrà il giorno in cui la coppia sarà pronta a convivere, ma per il momento Federico è impossibilitato a trasferirsi. Non è stato chiarito il perché di questa impossibilità, ma si spera di avere notizie ulteriori in futuro.
In sintesi, la convivenza con Larissa sembra essere la soluzione ideale per Hanna Braids in questo momento, ma ci sarà sicuramente una volta in cui la sua vita amorosa si rivitalizzerà con Federico.