“Perché voglio pensare a me”. Stefania Orlando, dopo le voci di crisi col marito. “Una serie di situazioni…”
in

“Perché voglio pensare a me”. Stefania Orlando, dopo le voci di crisi col marito. “Una serie di situazioni…”


è stata al centro di numerose voci in questo periodo e su di lei sono state dette cose di ogni tipo. In particolare, parecchio rumore ha fatto la sua prolungata assenza dai social network. I follower infatti erano un po’ perplessi e anche preoccupati da questa lontananza da Instagram, ma adesso è uscita fuori tutta la verità. A parlare è stata proprio l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Che non ha potuto non soffermarsi anche sulla questione riguardante il marito.

Su di loro sono circolate indiscrezioni molto negative, infatti c’è chi aveva paventato una vera e propria crisi di coppia. Si era ipotizzata anche la possibilità che potessero lasciarsi in maniera definitiva. Visto il clamore che si era generato, ha rotto finalmente il silenzio e si è concentrata su diversi argomenti. Innanzitutto è partita dal reality show di Alfonso Signorini: “Per me è stata un’esperienza totalizzante e imprevedibile. Rifarei questa avventura altre mille volte”. (Continua dopo la foto)

Poi inevitabilmente il giornalista di ‘Super Guida Tv’ ha chiesto a come stessero le cose con Simone Gianlorenzi. Quest’ultimo comunque, già alcuni giorni fa, era intervenuto smentendo categoricamente che fosse in atto una grave crisi matrimoniale. E la conduttrice ha spiegato di aver avuto un momento particolare. Infatti, ha voluto pensare a se stessa senza però mettere in dubbio i suoi sentimenti. Le sue parole sono state molto eloquenti e non lasciano spazio a equivoci. (Continua dopo la foto)

ha quindi affermato: “Non c’è nessuna crisi e in questo momento è qui accanto a me. Ho deciso di prendermi un momento per me perché sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto. Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po’ dai social anche perché dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza”. Dunque, l’amore resta intatto. (Continua dopo la foto)

E qualche ora fa ha anche annunciato sui social: “Ciao ragazze e ciao ragazzi. Solo per dirvi che qui va tutto benissimo. Sto lavorando al nuovo brano musicale che spero possa piacervi. Ci sentiamo presto”. Non resta che aspettare questa importante novità a livello professionale, in attesa di vederla alla conduzione di qualche programma televisivo.

“Ora posso dirlo, c’è una grande sorpresa”. Stefania Orlando, la bellissima notizia dopo l’assenza dai social

L’articolo “Perché voglio pensare a me”. Stefania Orlando, dopo le voci di crisi col marito. “Una serie di situazioni…” proviene da Caffeina Magazine.


Leggi su Top news – Caffeina Magazine

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0