“Perdere fino a 10 kg entro Natale è possibile. Ecco come fare”
in , ,

“Perdere fino a 10 kg entro Natale è possibile. Ecco come fare”

Arrivare a Natale in perfetta forma è un obiettivo comune, specialmente per potersi godere i festeggiamenti senza preoccuparsi di come apparire a tavola. Sembra impossibile, ma non è nemmeno difficile, almeno se crediamo a Tyson Aaron, un coach di che ha recentemente condiviso un visto da migliaia di persone.

Nel , Tyson spiega che è possibile perdere tra 5 e 10 chilogrammi prima di Natale apportando solo due semplici cambiamenti al proprio stile di vita: aumentare la quantità di passi quotidiani e adottare una dieta ad alto tasso proteico.

Secondo Tyson, l'obiettivo è semplice: ogni giorno, deve essere raggiunto almeno 8.000 passi, ma se possibile, più di 10.000. Non bisogna essere pedanti, ma ci si deve impegnare concretamente. Riguardo all'alimentazione, Tyson suggerisce di consumare tre pasti al giorno, ogni volta con almeno 35 grammi di proteine (ideale, ma non necessario, sarebbero più di 50 grammi). Il primo pasto, in particolare, deve essere un frullato proteico con due misurini di proteine, o un frullato con due misurini di proteine e frutta.

Il video ha ricevuto numerosi commenti, molti dei quali si sono espressi interessati e determinati a seguare lo schema proposto da Tyson. Uno di loro ha addirittura accettato lo sfida, dichiarando di fare anche esercizi di Pilates e di tornare il 20 dicembre per comunicare i risultati. Altri hanno sollevato dubbi sul ruolo dei carboidrati e dei grassi, ma Tyson ha chiarito che, se si dà priorità alle proteine, è difficile che le altre componenti “sfuggano di mano”.

Il video di Tyson Aaron è diventato molto popolare, specialmente tra i fan della sua pagina . Lui stesso ha commentato la sua clip, utilizzando la hashtag #losefat e #weightloss, e aggiungendo un'emoji seduta a tavola per indicare che l'obiettivo è quello di essere in perfetta forma per Natale.

In sintesi, il segreto per perdere 5-10 chilogrammi prima di Natale, secondo Tyson Aaron, è semplice: aumentare la quantità di passi quotidiani e adottare una dieta ad alto tasso proteico. Un piano che sembra agevole da seguire, specialmente se ci si impegna a lungo termine.

Il video di Tyson Aaron è un esempio di come la semplicità possa essere sufficiente per raggiungere un obiettivo. Non è necessario seguire un regime ipocalorico complesso o un esercizio estremo, ma solo due strategie semplici per favorire la perdita di peso. È possibile che il video abbia ispirato molte persone a seguire questo piano e a raggiungere il loro obiettivo per Natale.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0