Perquisita Casa Di Maria Boccia: Ecco Cosa Hanno Trovato!
in ,

Perquisita Casa Di Maria Boccia: Ecco Cosa Hanno Trovato!

Perquisita Casa Di Maria Boccia: Ecco Cosa Hanno Trovato!

La casa di Maria Boccia, imprenditrice italiana, è stata perquisita dai carabinieri nella città di Pompei, in seguito a denuncia dell'ex ministro della cultura Gennaro San Giuliano. Gli investigatori hanno sequestrato materiale informatico, cellulare e un paio di occhiali Smart utilizzati da Boccia per fare riprese, anche all'interno della Camera dei Deputati.

La vicenda è esplosa dopo che San Giuliano ha confessato di avere avuto una relazione con Boccia, sua ex collaboratrice. Tuttavia, ha negato di aver usato fondi pubblici per lei o di averle affidato incarichi riservati. Boccia ha risposto pubblicamente sui social, criticando il fatto che il ministro non avesse mantenuto la promessa di nominarla consulente per i grandi eventi.

L'accusa contro Boccia riguarda minaccia o violenza a corpo politico e lesioni personali, con il rischio di una condanna fino a 7 anni di carcere. Gli investigatori hanno anche sequestrato gli occhiali Smart, oggetto già al centro di polemiche che aveva portato a una sorta di interdizione dai palazzi della .

Parallelamente, San Giuliano è a sua volta indagato per peculato e rivelazione di segreto d'ufficio. La procura della Corte dei Conti del sta indagando su possibili danni erariali legati all'uso dell'auto blu e ai viaggi effettuati dal ministro in compagnia di Boccia.

Si è anche scoperto che l'ex direttore del Tg2 ha ricostruito la relazione con Boccia e ha fornito dettagli su episodi di violenza, come una lite durante la quale l'ex ministra sarebbe rimasta ferita. Inoltre, si fa riferimento a una presunta gravidanza e a numerosi contatti che Boccia avrebbe avuto con la moglie di San Giuliano, cercando di rivelarle la relazione extraconiugale.

Mentre le indagini proseguono, Boccia resta attiva sui social, pubblicando messaggi di affetto e foto, tra cui quella di un mazzo di fiori e ringraziamenti ai suoi sostenitori. Nonostante la situazione difficile, l'imprenditrice non mostra segni di cedimento e continua a esprimere la sua versione.

La vicenda ha diviso l'opinione pubblica, con alcuni che sostengono che Boccia si sia comportata in maniera inappropriata, mentre altri la difendono, accusando San Giuliano di aver agito in maniera poco etica. La cosa più importante è che le indagini proseguano e che la verità venga alla luce.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0