Il 31 dicembre, l'Unipol Forum di Milano si trasformerà in un palcoscenico magico, grazie al concerto di Capodanno “MAX FOREVER – Questo Forum non è un Albergo”, che si presentnerà con una nuova sfumatura grazie al mix di musica e produzione speciale Deejay Time. La serata, che partirà mezzanotte, sarà un viaggio attraverso i successi di Max Pezzali, da “Sei Fantastica” a “La Dura Legge del Gol”, passando per “Hanno Ucciso L'uomo Ragno” e “La Regina delle Celebrità”.
I biglietti per la speciale data di Capodanno saranno disponibili a partire dal 5 novembre alle 14 su vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati solo due giorni più tardi, il 10 novembre, alle 11.
Il concerto è parte di una lunga serie di date, di cui 17 sono già sold out, mentre altre 18 sono previste per l'inverno, tra il 28 dicembre 2024 e il 10 gennaio 2025. La produzione si sposterà poi a Roma, con le date previste tra il 24 e il 2 febbre 2025.
Il concerto è organizzato e prodotto da Vivo Concerti e si conclude la prima tournée negli stadi 2024, con oltre 520mil af presenze numerate, a seguito del grande successo della stagione live 2022/”MAX FOREVER (Hits Only)”, con 23 date sold out in 30 palazzetti, compresa la storica serata al Circo Massimo.
La cifra fantoccia dei biglietti già acquistati per le date sold out ammonta a 180 mila, mentre gli oltre 400 mila biglietti venduti nella prima tournée negli stadi 2024.
L'evento è chiamato “MAX FOREVER – Questo Forum non è un Albergo” e si ispira al claim rubato da una hit storica, “S'inkazza (Questa casa non è un albergo)”, con l'intento di trasformare gli spazi destinati alla musica in un'esperienza unica e imbarazante, dove il divertimento, l'emozione e la bellezza della struttura e della produzione diventano i protagonisti della serata.
NonOSTANTE la forte richiesta per i biglietti, la possibilità di assistere a questo evento diventerà reale solo per chi acquisterà il biglietto entro i termini previsti, quindi non si aspettare!