#PhilippineLeroyBeaulieu a Roma per la première della 2ª parte della 4ª stagione di #EmilyinParis
“Tutte le strade portano a Roma” dice un famoso proverbio. E di strade ne ha fatte tante Emily Cooper, che da Chicago a Parigi è giunta nella Città Eterna per la seconda parte della quarta stagione della serie Netflix “Emily in Paris”. Tutto il cast è volato nella capitale, dove ieri sera si è tenuta la première, e ovviamente gli outfit delle attrici protagoniste sono state un tripudio di moda e glamour. Tra tutte, ça va sans dire, è sempre lei a vincere il titolo di regina indiscussa di stile, Philippine Leroy-Beaulieu, l'amatissima e temutissima direttrice di “Savoir”, Sylvie. L'attrice, quintessenza dello stile parigino, in realtà a Roma ci è nata ed è qui che ha trascorso l'infanzia, sfoggiando un italiano pressoché perfetto.
E quale modo migliore per festeggiare il ritorno all'amata città che le ha dato i natali se non con uno spettacolare abito di Balenciaga? Un capolavoro in velluto nero, con corsetto strapless con scollo asimmetrico che lascia scoperte le spalle e drappeggi che percorrono tutta la gonna che scende ampia e con un spacco profondo laterale. I dettagli che fanno la differenza? L'interno in seta viola che si intravede dallo strascico e l'etichetta in vista nella parte superiore, dato che l'abito rispecchia lo stile sperimentale e decostruito di Demna Gvasalia che ha reinventato un abito a maniche lunghe in un abito couture iper glamour. Philippine completa l'outfit con décolleté a punta in pelle nera di Balenciaga e gioielli Pomellato, in particolare l'anello e gli orecchini Galleria in oro rosa, diamanti bianchi e spinelli grigi, due pezzi della Collezione di Alta Gioielleria di Pomellato The Dualism of Milan, e due bracciali in oro rosa con diamanti bianchi, Collezione Catene.
Vi piace?
—————————
Philippine Leroy-Beaulieu wears a Balenciaga dress to the premiere of the second part of the fourth season of “Emily in Paris“, in Rome. A draped black velvet dress with a wide side slit and details that represent the deconstructed aesthetic of Demna Gvasalia, such as the label left exposed on the corset. The actress also wears Pomellato jewelry.
Do you like her?
[📷 ©️ Virginia Bettoja/Netlix]
#whoopsee #emilyinparis