Pier Silvio Berlusconi vorrebbe Fabio Fazio su Canale 5: la battutina fatta in tv
in

Pier Silvio Berlusconi vorrebbe Fabio Fazio su Canale 5: la battutina fatta in tv

vorrebbe su Canale 5: la battutina fatta in tv

, vicepresidente di Mediaset, ha mostrato interesse per , conduttore del famoso programma “”, attualmente in onda su NOVE. Durante uno speciale dedicato a , Pier Silvio ha fatto una proposta a Fazio di unirsi a Mediaset. Questo avvenimento è avvenuto alla presenza di Giancarlo Scheri, direttore di Canale Cinque, e Giorgio Restelli, storico direttore delle risorse artistiche di Mediaset.

Pier Silvio ha commentato il legame tra Berlusconi e Costanzo, dopo che Fazio aveva menzionato la volontà di Mediaset di trasformare il “ Show” in un programma quotidiano. In risposta a questo, Pier Silvio ha interrotto il dibattito per fare una proposta a Fazio: se voleva lavorare per Mediaset, avrebbe avuto la possibilità di condurre un programma quotidiano. Questa offerta è stata accolta con sorrisi e risate dal pubblico, e sono stati mostrati inquadrature di Giancarlo Scheri e Giorgio Restelli sorridere compiaciuti.

Fazio ha gentilmente declinato l'offerta di Pier Silvio, spiegando che è ancora all'inizio della sua avventura su NOVE e che ha firmato un accordo di esclusività con Warner Bros Discovery Italia per quattro anni. Questo significa che Fazio rimarrà su NOVE e reti affiliate fino alla stagione televisiva 2026-2027. Pier Silvio ha quindi chiesto scherzosamente se può aspettare fino al 2027 per lavorare con Fazio.

In sintesi, Pier ha mostrato interesse per Fabio Fazio e ha fatto una proposta per farlo lavorare per Mediaset. Tuttavia, Fazio ha gentilmente declinato l'offerta, poiché ha un contratto di esclusiva con Warner Bros Discovery Italia fino al 2027.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0