PIERINA PAGANELLI, la ricostruzione della difesa di Loris Bianchi

PIERINA PAGANELLI, la ricostruzione della difesa di Loris Bianchi

PIERINA PAGANELLI, la ricostruzione della difesa di Loris Bianchi

Il consulente di parte di Manuela Bianchi, Davide Barzan, ha nuovamente portato l’attenzione sui movimenti di Loris Bianchi la sera del 3 ottobre. Attraverso l’analisi delle celle telefoniche e dei fotogrammi del sistema Targa System, in aula è stata ricostruita la sequenza di eventi in cui Loris esce di casa, raggiunge la sua auto e arriva a Riccione. La difesa sostiene che questa ricostruzione conferma quanto dichiarato da Loris fin dall’inizio.

I movimenti di Loris sono stati cristallizzati grazie all’analisi delle celle telefoniche, che mostrano come Loris sia uscito di casa alle 22:50 del 3 ottobre e abbia percorso 198 passi fino ad arrivare alla sua auto, parcheggiata in via del Ciclamino. L’auto è stata poi ripresa dal sistema di controllo della città di Riccione, noto come Targa System, che ha mostrato come l’auto di Loris sia passata sotto le telecamere e sia arrivata a Riccione alle 23:08.

La difesa sostiene che questi dati confermano la versione dei fatti fornita da Loris e che sono l’ennesima prova della sua veridicità. Tuttavia, Loris è stato sottoposto a una gogna sociale sui canali YouTube, Facebook e Instagram, che secondo il consulente di parte di Manuela Bianchi appare “veramente vergognosa”. Inoltre, Loris è stato in carcere per un anno e mezzo e la difesa sostiene che la sua ipotesi alternativa, che include anche Manuela Bianchi e Giorgia Saponi, figlia di Manuela, non è stata sufficientemente considerata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0