Pierpaolo Pretelli: Io e Giulia ci siamo lasciati due volte. Ma ora già pensiamo al prossimo figlio
in ,

Pierpaolo Pretelli: Io e Giulia ci siamo lasciati due volte. Ma ora già pensiamo al prossimo figlio

: Io e Giulia ci siamo lasciati due volte. Ma ora già pensiamo al prossimo figlio

, il nuovo papà in arrivo, ha rivelato in un'intervista a Verissimo il suo entusiasmo per diventare padre per la seconda volta con la sua compagna . I due si sono conosciuti nella casa del 4 anni fa e, nonostante abbiano vissuto due separazioni importanti, sembrano più uniti che mai. Pierpaolo ha ammesso che ci sono stati momenti di difficoltà nella loro relazione, ma ha anche affermato che Giulia è la donna giusta con cui mettere al mondo un bambino.

La coppia, che è attesa il nascituro, è emotivamente coinvolta, soprattutto Pierpaolo, che èalready pensando al secondo figlio. Giulia, invece, sogna di avere una femminuccia, ma entrambi sono aperti all'idea di accogliere un bebè maschio. L'emozione di essere padre per la seconda volta è diversa, ha spiegato Pierpaolo, perché è più maturo e già sa cosa sta per vivere.

Pierpaolo e Giulia si sono ritrovati dopo un momento complicato della loro relazione, il quale li ha portati a separarsi serialmente. Tuttavia, Pierpaolo ha ammesso che la loro esperienza li ha fatti riflettere e l'ha portato a fare un esame di coscienza. Si è analizzato e ha capito le sue lacune, e questo l'ha aiutato a ricredere su tante cose.

“Un amore così raro e puro è un peccato perderlo”, ha detto Pierpaolo, sottolineando l'importanza della loro relazione. E, nonostante le difficoltà passate, i due sembrano più vicini che mai. Pierpaolo ha anche affermato che Giulia è la donna che sposerà non appena si sentono pronti, anche se non sa quando exactly.

La coppia attende il nascituro, che sarà il loro secondogenito, e il loro entusiasmo è palpabile. Hanno deciso di attenersi al loro istinto e di godere del momento presente, più che di pianificare il futuro. “Io e Giulia ci siamo lasciati due volte, ma ora già pensiamo al prossimo figlio”, ha detto Pierpaolo, con entusiasmo.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0