“Pillole di gossip!” Dal “Grande Fratello” alla Milano Fashion Week, le ultime novità dell'intrattenimento
Il weekend è stato particolarmente ricco di news sul fronte dell'intrattenimento. Tra i protagonisti più interessanti, Clarissa Burt, che al “Grande Fratello” ha commesso un gaffe incredibile. Non riconoscendo Loredana Lecciso, con la quale aveva partecipato insieme a “L'isola dei famosi”, Lecciso è corsa ad abbracciare Burt, che sembrava molto confusa. In seguito, Lecciso ha spiegato che ormai vive in America e non segue più da vicino le vicende dello spettacolo italiano.
Altro episodio bizzarro è stato il compleanno di Belen Rodriguez, che si è trattenuto con la famiglia alla Terrazza Calabritto a Milano. Sua sorella Cecilia, suo fratello Jeremias, sua madre Veronica, suo padre Gustavo e i suoi figli Santiago e Luna Marì si sono riuniti intorno a un tavolo rotondo per una cena “strasoft”. La torta gigante e il ballo hanno portato a casa il trionfo per la star della televisione.
Sempre nel campo della musica, Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, si sposa con la sua fidanzata Nayra Garibo a ottobre in Puglia. Sarcina ha dichiarato che sua futura moglie non sapeva chi fossi quando si sono conosciuti, ma si è innamorata dell'uomo, non del cantante.
Il fashion Week di Milano è stato ancora più emozionante con la presenza di Naomi Campbell, che si è recata alla Mostra del Cinema di Venezia e ha partecipato a una firma copie esclusiva del suo libro. Tuttavia, solo poco più di cinquanta persone hanno atteso la sua firma, a differenza di centinaia di persone che attendevano il proprio turno per parlare al telefono con una voce artificiale programmata da Miranda July.
In campo cinematografico, Helena Prestes ha reagito al video di Roberto Alessi, che confrontava gli attori italiani con i loro omologhi americani. Prestes ha dichiarato: “Sto impazzendo, tutti chiamano Eleonora ‘ele', ma anche io sono ‘ele'”.
Robert Bolle, il famoso ballerino, ha immortalato un'immagine indimenticabile di Madonna alla Terrazza Calabritto, con la quale ha ballato e tagliato una torta rossa e bianca con al centro l'iniziale del suo nome.
Infine, la Milano Fashion Week ha ospitato un grande tributo a Roberto Cavalli, fondatore della maison, con sette top model simbolo dei primi anni duemila che hanno sfilato sulle note di “Living on My Own” di Freddie Mercury.