pillole di gossip! morgan e anna lou, alfa e orro, alice campello e morata,amici, tutto sul gf
in , ,

pillole di gossip! morgan e anna lou, alfa e orro, alice campello e morata,amici, tutto sul gf

La settimana appena conclusa è stata densa di notizie e episodi divertenti, tra cui la partecipazione di Anna Lou al reality show “Ballando con le Stelle” e la risposta del padre , che ha commentato: “In questo momento mi dà grande gioia…Anna Lou ha dimostrato una tale ricchezza interiore e una vastità di pensiero e cuore che continua a stupirmi. Il suo spirito sembra inesauribile, e questo, da padre, mi rende immensamente fiero. Non solo come genitore, ma anche come artista, mi sento di dire che ho vinto”.

Altro argomento caldo è la saga di Alfa e Alessia Orro, i cui social media sono stati accarezzati da messaggi amorosi e musicale. La pallavolista ha recentemente pubblicato su un in cui canta insieme alle amiche Bellissimissima, il brano più famoso di Alfa.

Tra le altre notizie, si dice che Nunzia De Girolamo, ex parlamentare e attuale conduttrice, potrebbe sostituire nel programma pomeridiano “La volta buona”. La Balivo ha recentemente rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato di volersi costantemente rinnovare.

Inoltre, Vittoria Andena, una ragazza mora e follower di , ha smentito le voci sulla sua relazione con il rapper, scrivendo: “Io non conosco questa persona e vi invito immediatamente a rinnovare e a smentire tale notizie dalle testate giornalistiche. Provvederò ad agire nelle competenti sedi giudiziarie”.

Tra le , ha annunciato che “Nemo, Propheta in patria” ha raggiunto 10 milioni di spettatori in una settimana, suscitando critiche da alcuni fan. Monica Guerritore, Giacomo Gianniotti, Emanuel Casiero e il regista Pappi Corsicato non hanno commentato le critiche, dichiarando che il trionfo della serie è il loro premio.

Ritornando alle news, i primi episodi di “Hanno Ucciso l'Uomo Ragno” hanno raggiunto ascolti record per lo Sky Original, con più di 1,3 milioni di spettatori medi.

Ultimamente, la Festa del Cinema di si è conclusa con la chiusura della prima giornata, in cui è stato presentato il film “Berlinguer”.

Tra le tv, il conduttore ha conquistato duecentomila euro con “Affari Tuoi”, while il reality “Domenica In” ha visto il dolore di Sasá per la lontananza dalla sua ragazza, Yulia, che è ospite del programma.

La popstar ha smentito le voci sulla sua rivalità con Carpenter, Charli e Roan, dichiarando: “Stai scherzando? Sono così felice per loro. Questo è un mondo folle e quando arrivi al livello di successo che loro stanno sperimentando in questo momento vuol dire che stai facendo bene…I fan stanno impazzendo per loro perché sono fottutamente fantastiche”.

Infine, la giornalista Shaila Gatta ha parlato per la prima volta della sua malattia, dicendoci: “Dobbiamo normalizzare il cancro, capire che mostrarsi vulnerabili non è un male, anzi il contrario. Nessuno è perfetto né fingiamo di esserlo. Ma, soprattutto, sono qui per inviare un messaggio di speranza, di incoraggiamento a tutte le persone che convivono con questa crudele malattia. Ricordate che c'è speranza, che c'è luce alla fine del tunnel, che sono qui, cinque anni dopo, grazie alla medicina e all'amore”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0