“Pillole di gossip! La saga delle sorelle Leotta e Manola, le battute tra Fedez e Tony Effe, e il grande frasario tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Ecco le notizie più interessanti dell'ultima settimana.
Il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola, ha parlato apertamente della sorella, rivelando che “Stare con lei non è da tutti: ha un carattere difficile. È un po' viziata”. Inoltre, ha espresso la sua opinione sui ritocchi estetici, affermando che “Posso dire che avere il seno o il naso rifatto ormai è normale e non significa, automaticamente, essere del tutte rifatte. Sto parlando in generale, non di mia sorella, sia chiaro”.
Intanto, l'ospite di Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria, ha lanciato una stoccata a Belen, chiedendole quanti fidanzati compie. Belen ha risposto, ricordando che avevano litigato in modo atroce, ma che poi si erano chiarite.
Inoltre, Fedez ha dedicato un post a Vittoria Ceretti, ex fidanzata di Tony Effe, citandola in “L'infanzia difficile di un benestante”: “Hai passato più tempo a farti la ceretta, che a farti Vittoria Ceretti”. Tony Effe ha replicato, scrivendo che “La vita è breve, e la nostra è stata tutta colpa di te”.
Gianluca Giglio, concorrente di Grande Fratello, ha chiesto a Maria Vittoria se aveva fatto il provino, ricevendo la risposta “No”. La cosa ha fatto sorgere il mistero sulla ragione per cui lei abbia ricevuto la chiamata diretta della produzione.
Helena Prestes, appena entrata della casa del GF, ha confessato di avere una cotta per Luca Calvani, ma che lui è già impegnato. Ha quindi affermato di voler essere vicina a Gian Maria Sainato, con cui ha stretto amicizia a L'Isola dei Famosi.
Infine, Jessica Morlacchi ha risposto a Helena Prestes, affermando che “Però magari arriva quello con il carattere brillante che mi stravolge”. Helena ha replicato, chiedendole se si riferiva a un'intellettuale, a cui Jessica ha risposto “No intellettuale me faccio du palle eddai amo, io con uno intellettuale? E che je dico?”
In sintesi, una settimana di gossip e battute tra personaggi famosi, ma anche di sincerità e confidenze. Sarà interessante vedere cosa succederà nella prossima settimana.”