pillole di gossip!greta zuccarello e il machete,sainz e la compagna,sinner,belen,annalisa,dua lipa
in , ,

pillole di gossip!greta zuccarello e il machete,sainz e la compagna,sinner,belen,annalisa,dua lipa

La confessione di Sinner a Sainz, che è arrivato a Montecarlo scortato dalla sua affascinante fidanzata Rebecca Donaldson, è stata sorprendente. Il pilota spagnolo della Ferrari ha chiesto al tennista italiano se sarebbe stato interessato a seguire i prossimi Grand Prix. Sinner ha risposto che forse sarebbe venuto a vedere le gare, ma sperava di non doverlo fare perché avrebbe preferito fare bene al Roland Garros.

Durante un'intervista, Belen Rodriguez è stata ospite di e ha spiegato che perdonare le corna non significa essere buone, ma solo dimenticare. L'attrice ha poi commentato su ciò che si augurava per il futuro dieci anni fa, dicendo che avrebbe voluto avere altri figli, oltre a Santiago che era già nato. Ha anche affermato che la sua vita attuale è abbastanza soddisfacente, ma senza corna, ovviamente.

In un'intervista, Greta Zuccarello ha rivelato che non crede veramente nella sua fama improvvisa e che evita di leggere notizie o cercare il suo nome su Internet. Tuttavia, risponde ai suoi followers sui social media, esprimendo gratitudine per i commenti positivi e rispondendo anche a quelli negativi in modo sarcastico, ammettendo di spendere troppo denaro.

La nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” è stata una delusione per molti spettatori. è apparso in uno studio angusto e senza pubblico, e l'hashtag del programma non è nemmeno diventato una tendenza sui social media. Un commento di un deluso spettatore è stato: “Che cosa è questa roba? Barbara d'Urso aveva uno studio più grande”.

Seguendo le orme di Shiloh Nouvel, la primogenita biologica di Brad Pitt e Angelina Jolie che ha scelto di cambiare identità di genere, la quindicenne Seraphina Affleck, secondogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha dichiarato di voler adottare un nuovo nome maschile, Fin. Questo è il nome che ha sempre voluto avere sin da bambina e lo ha rivelato durante una celebrazione in onore del suo nonno scomparso.

Cosa c'entrava con Pedro Almodóvar a Madrid? La cantante britannica è stata vista a cena con il regista spagnolo e le attrici Julianne Moore e Tilda Swinton, che sono protagoniste del suo nuovo film in lavorazione, intitolato “The Room Next Door”. Si è anche ipotizzato che possa fare un cameo nel film e che una delle sue canzoni faccia parte della colonna sonora. Durante il viaggio in Spagna, Dua Lipa ha portato con sé il suo fidanzato Callum Turner e si sono mostrati molto innamorati.

L' ha visto nascere un nuovo conflitto tra i concorrenti. Greta Zuccarello ha accusato Artur Dainese di averla minacciata con un machete durante una discussione sul modo corretto di aprire le noci di cocco. Questo ha scatenato una serie di commenti velenosi contro Greta sui social media.

Il famoso scherzo delle Iene ha fatto infuriare , che ha urlato e tentato di scappare. Lo scherzo consisteva nel rubarle il cellulare e inviare messaggi compromettenti per rovinare la sua reputazione. Questo scherzo è stato ripetuto molte volte nel corso dell'ultimo anno.

Roberta Morise aspetta il suo primo figlio dallo chef Enrico Bartolini. Il loro bambino si chiamerà Gianmaria, come l'attore Gian Maria Volontè. Il matrimonio è previsto a fine agosto e sarà celebrato da , grande amico di Roberta. Come addio al nubilato, è stato organizzato un pigiama party. In un post su rivolto al futuro marito, Roberta ha scritto: “Enrico, sei ancora sicuro?”.

Nell'ambito della , Nada ha sorpreso tutti accettando di duettare con , una collega che ama molto. Il loro duetto sulla canzone “Amore Disperato” è stato molto apprezzato e ha messo in risalto la versatilità di come artista. Ci si aspetta che la prossima volta si esibirà in slip e reggiseno.

Adriano Celentano ha pubblicato un post su per elogiare dopo la sua intervista nel programma “Belve”. Ha complimentato il rapper per la sua performance e ha inviato un saluto e un bacio alla moglie .

Infine, Milena Vukotic, una grande attrice del cinema italiano, riceverà il prestigioso David di Donatello alla carriera come riconoscimento per la sua carriera. Nel frattempo, è possibile vedere un suo film, “Gran Bollito” di Mauro Bolognini, su Rete4. Nel film, Vukotic interpreta l'assistente della saponificatrice Leonarda Cianciulli, interpretata da Shelley Winters. Il film è stato definito un “horror grottesco” e vede anche la partecipazione di Alberto Lionello, Renato Pozzetto e Max von Sidow. Una visione imperdibile.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0