Pintus, Sparito Dalla Tv: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Pintus, Sparito Dalla Tv: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Pintus, Sparito Dalla Tv: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Angelo Pintus è considerato uno dei comici più amati in Italia, noto per il suo stile unico fatto di sarcasmo tagliente, faccia tosta e un'umanità che arriva dritta al cuore. Nonostante non sia più presente sulla TV, Pintus continua a essere ovunque, dalle luci del palcoscenico ai virali sui social.

Dopo il successo di spettacoli come “50 sfumature di Pintus” e “Ormai sono una milf”, l'artista ha manteneuto viva la magia teatrale anche durante la pandemia, portando in scena “E se fosse stato il cavallo” con 42 repliche al Teatro Manzoni di . Nel 2023 ha lanciato “Bao”, mentre nel 2024 è arrivato con “Una brutta persona”, sempre in tour e sempre a modo suo, dissacrante ma autentico.

Pintus ha anche fattoотовare anche sul piccolo schermo, dopo aver fatto parte del programma “LOL, chi ride fuori” nel 2025, è tornato al timone in coppia con Alessandro Siani. I suoi show in giro per l'Italia, come “Pinus Club”, “Chi@forum”, “Chi@ Arena” e “Chi@ Ostia Antica”, hanno confermato la sua capacità di reinventarsi continuamente.

Inoltre, Pintus ha debuttato al cinema con “Dove osano le cicogne”, uscito il primo gennaio 2025, un film che ha promosso con l'autoironia che lo contraddistingue. La sua vita personale ha subito un cambiamento radicale con la nascita del figlio Raffael nel 2022, dopo un percorso personale pieno di ostacoli. Pintus si è sposato con Michela Sturaro nel 2017 e ha deciso di prendersi una pausa sabbatica di circa un anno e mezzo per dedicarsi alla famiglia.

Il comico italiano rimane sempre se stesso, senza bisogno di forzare la risata, gli basta raccontare la vita con quella miscela esplosiva di verità e umorismo che lo rende unico. I suoi fan possono seguire i suoi ultimi spettacoli o virali e condividere le loro opinioni sui suoi lavori e sulla sua pausa.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0