pippitel! – amadeus non sposta pubblico. anzi, lo perde: in access sul nove ‘chissà chi è’ scende…
in , ,

pippitel! – amadeus non sposta pubblico. anzi, lo perde: in access sul nove ‘chissà chi è’ scende…

Ieri sera, venerdì 27 settembre 2024, la italiana ha offerto un panorama di programmazione variegato e attirante. Tra le principali trasmissioni in onda, è stato su Rai1 a conquistare il maggior numero di spettatori. La serata musicale, condotta da Fabio Fabbretti, ha visto coinvolgere 3.025.000 spettatori, corrispondenti al 19,6% di share.

Nonostante ciò, la concorrenza è stata forte, e il canale privato Canale5 ha offerto un'alternativa attraente con Endless Love. La soap opera ha raggiunto 2.243.000 spettatori, il 14,1% di share, nonostante non abbia raggiunto il livello di successo di .

Rai2 ha presentato un'offerta diversificata, con due puntate di N.C.I.S. – Unità Anticrimine, che hanno coinvolto 852.000 spettatori, corrispondenti al 4,5% di share. La seconda puntata, N.C.I.S. Hawaii, ha raccolto 575.000 spettatori, il 2,5% di share.

È stato interessante notare come i due canali pubblici, Rai1 e Rai2, abbiano mantenuto un livello di ascolto sostanzialmente stabile rispetto alla settimana precedente, mentre Canale5 abbia cercato di aumentare la sua audience con una programmazione diversificata.

In generale, la serata televisiva italiana ha offerto un panorama di opzioni per gli spettatori, permettendo loro di scegliere tra programmi musicali, soap opera e serie televisive.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0