"Che Tempo Che Fa" aiuta Fabio Fabbretti ad aggiudicarsi l'8,7% della TV
Domenica 10 novembre 2024, una serie di programmi TV su Canale 5 e RAI1 ha fatto scalare le reti mediatiche in Classifica TV. La stracolonna della Domenica sera ha visto spettatori concentrarsi sulla trasmissione di calcio delle ATP Finals e il match tra Jannik Sinner e Denis Shapovalov che ha raggiunto uno share del 7,9% su RAI2.
Nella puntata serale di Rai1, "Mia moglie, mia figlia, due bebè" ha attirato 2.342.000 spettatori per uno share del 13,4%, superando "La Rosa della vendetta" di Canale 5, che si è fermata a 2.537.000 spettatori con un share del 14,4%.
Il servizio giornalistico di reportage "Le Iene" su Italia1 è arrivato terzo nel ranking, con 1.170.000 spettatori e un share del 9,5%.
Su Rai1 il programma "Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè" ha attratto 2.342.000 spettatori (13,4% dello share), superando la serie "La Rosa della Vendetta" su Canale5 che si è fermata a 2.537.000 spettatori (14,4% dello share).
Il giornale informativo "TGR" di Rai3 è andato bene con 2.611.000 spettatori e uno share del 14,4%.
La Domenica pomeriggio sulla Rai1 è andata bene con 2.276.000 spettatori e un share del 19%, il sabato sera con "I Saluti di Mara".
Nella Domenica sera, su RAI2, "Che tempo che fa" è risultato il più popolare, con 1.694.000 spettatori e uno share dell'8,7% del pubblico TV italiano.