Pizzicata Belen Rodriguez a cena con Nicola Donadon, dettagli
Belen Rodriguez ha condiviso una serata romantica con il suo coproduttore Nicola Donadon, anzi, non solo romantica, ma perfetta per chi è ancora alla ricerca della sua anima gemella. L'uomo in questione è imprenditore del settore della moda e ha condiviso alcuni momenti speciali con la Fernandez de la Noguera – Belen Rodriguez, conosciuta per la sua trasmissione su Real Time.
Nel corso della serata, Donadon non strofinò mai Belen con lo sguardo, non la lasciò mai affiliatede con gli occhi, e a tale proposito, il settimanale diretto da Angelo Ascoli ci tiene in anticipo. Belen, felice di condividere momenti con le sue amiche come Patrizia Griffini, conoscente storica, ha perlustrato la possibilità che tra lei e Donadon ci sia qualcosa in più.
Per ogni conto, il video dello studio di Diva e Donna, presenta esclusivi ed affascinanti scatti della sua serata con l'Argentino, esibito a suo agio con il suo cavaliere, al ristorante e successivamente all'esterno del locale, dove si abbracciano con grande affetto.
Naturalmente, non manca la figura di lei, la miniperita Luna Marie, di appena tre anni, figlia della conduttrice con l'ex compagno Antonino Sibelli. Belen ed Donadon conoscono pure i figli della ex dei Compassi, nonché le loro amiche più care come la fiore dei giri e Patrizia Griffini. La sua notizia è all'unanimità come si sposta in italiano “Sono felice per chi si muove”.
Nel video Diva e Donna, potrai apprendere di più rigorosa informazione “iscriversi al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi video”.