Pnrr usato per le armi, il sit-in di Verdi e Sinistra: “Il Pd si dice contrario ma vota sì”. Per il dem Alfieri “non c'è controsenso”
Il voto del Partito democratico al Parlamento Ue sul piano Munizioni Asap? Non si può dire di essere contrari a usare le risorse del Pnrr e del Fondo di coesione per armamenti, come ha rivendicato Elly Schlein, e poi votare a favore del Piano. Ci sono cose che in politica sono più semplici di quanto si possa immaginare”. Ad attaccare è il segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, a margine di un flash mob organizzato da Alleanza Verdi Sinistra davanti a Montecitorio, per protestare contro il via libera dell'Eurocamera con 446 voti a favore, 67 contrari e 112 astenuti alla legge a sostegno del Piano Asap ((l'Act in Support of Ammunition Production) per la produzione di munizioni Ue che rafforzino la capacità produttiva europea e sostengano lo sforzo bellico…

Pnrr usato per le armi, il sit-in di Verdi e Sinistra: “Il Pd si dice contrario ma vota sì”. Per il dem Alfieri “non c’è controsenso”
Leggi su www.ilfattoquotidiano.it
Cosa ne pensi?
+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1