Polemica a Casa a prima vista, Jacopo e Gaia e la storia dell’attico da 1,3 milioni
in ,

Polemica a Casa a prima vista, Jacopo e Gaia e la storia dell’attico da 1,3 milioni

Polemica a Casa a prima vista, Jacopo e Gaia e la storia dell'attico da 1,3 milioni

La trasmissione “Casa a Prima Vista” di Real Time ha recentemente suscitato una forte polemica grazie alla richiesta dei gemelli Jacopo e Gaia, di 23 anni, di acquistare un'abitazione nel quartiere Parioli a . I due ragazzi, originari di Frosinone, hanno chiesto aiuto per comprare un quadrilocale da 150 o 200 metri quadri con attico, due bagni, cucina Open Space, cabina armadio e uno spazio esterno molto grande. Tuttavia, il budget che hanno messo a disposizione ha lasciato sbigottiti i telespettatori e il pubblico: 1,3 milioni di euro.

Secondo i gemelli, il loro obiettivo è quello di acquistare una nuova casa a per avere spazi più ampi e poter invitare nuovi amici. Jacopo, che studia giurisprudenza con l'obiettivo di diventare avvocato o magistrato, ha affermato che vogliono una casa più grande per poter dividersi i compiti e studiare insieme. Gaia, invece, è una studentessa di lingue che vuole continuare il lavoro del padre, team manager di un team motociclista.

Tuttavia, la richiesta dei gemelli ha suscitato critiche e ironia sulla rete sociale, con molti utenti che hanno definito i due “antipatici” e “ricchi” per aver chiesto un budget così alto. Alcuni hanno anche ironizzato sulla loro età, affermando che a 23 anni non si dovrebbe spendere un milione e trecentomila euro per una casa.

La polemica è stata così forte che alcuni utenti hanno addirittura accusato i gemelli di aver “ammazzato” i genitori per ottenere quell'importo. Il della trasmissione è stato condiviso online e ha suscitato una forte reazione dal pubblico, con molti che hanno espresso la loro disapprovazione per la richiesta dei gemelli.

La polemica ha anche coinvolto gli altri concorrenti della trasmissione, che hanno espresso la loro sorpresa e disapprovazione per la richiesta dei gemelli. La trasmissione “Casa a Prima Vista” ha sempre cercato di presentare case e storie di persone che cercano di acquistare un'abitazione, ma la richiesta dei gemelli ha suscitato una reazione molto più forte del previsto.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0