POLIZIOTTO SFINITO ACCUSA MALPEZZI E CENTRI SOCIALI VIOLENTI DA DEL DEBBIO! CACC1ATA DALLO STUDIO!
in ,

POLIZIOTTO SFINITO ACCUSA MALPEZZI E CENTRI SOCIALI VIOLENTI DA DEL DEBBIO! CACC1ATA DALLO STUDIO!

POLIZIOTTO SFINITO ACCUSA MALPEZZI E CENTRI SOCIALI VIOLENTI DA DEL DEBBIO! CACC1ATA DALLO STUDIO!

Ecco la traduzione del testo in 800 parole:

“Un poliziotto finito accusa Malpezzi e centri sociali violenti da Del Debbio! Cacciata dallo studio! E' arrivata a Pronto Soccorso, parto subito da… Federica, partenza, perché con sé ha un rappresentante delle forze dell'ordine, Sì Pasquale Griesi, e poi alla fine è l'unica cosa che mi interessa difendere di tutti gli altri non me ne importa assolutamente nulla, per favore, Pasquale Griesi, è segretario FSP Polizia di Stato, oltre ad essere sindacalista, tutti i giorni e in strada. Pasquale non accade un episodio come quello oggi avvenuto a Torino.

Beh, noi ormai diciamo che non facciamo più notizia perché quel che accade tutti i giorni. Io proprio a Torino, ho ricevuto una bomba carta sul piede, che mi ha creato delle lesioni, in uno sgombero di un centro sociale, perché vedete. Oggi possiamo veramente affermare che la violenza è monopolio di questi signori, loro possono tutto, possono manifestare abusivamente, possono aggredire le forze dell'ordine, possono picchiare le forze dell'ordine. Al contrario, le forze dell'ordine invece devono aspettarsi avvisi di garanzia, perché oggi abbiamo visto poliziotti schierati che hanno ricevuto di tutto addosso e non hanno reagito, solo. Scuotere la gente significa solo Scud, allontaniamo le persone, ma chi ti picchia? È il punto. Non per carità, poi si fa male a questi poveri studenti, come è successo a Pisa. Evitare la violenza sugli studenti poveri, che poi dopo viene la mamma e il papà a piagnucolare presso le questure, per carità.

Allora vedete, qui il problema grosso è quello di monopolizzare la violenza a queste categorie di manifestanti. Richiede un'unione fortissima. Io vedo dei rappresentanti parlamentari qui, c'è l'onorevole Lise e la senatrice Malpezzi. Io vorrei che in coro entrambi dicessero che condannano queste violenze, io vorrei che in coro entrambi dicessero che questi sono dei delinquenti e vanno trattati da delinquenti. Va bene, allora sentiamo, per favore, guardate. Io non faccio fatica a dirlo, perché lo diciamo da tanto tempo che questi sono delinquenti, ma soprattutto dobbiamo dire anche una cosa chiara: questi sono delinquenti di sinistra, perché sono collettivi di estrema sinistra, comunisti e sono sempre gli stessi che creano questi problemi che li hanno creati oggi, che li hanno creati una settimana fa a Bologna, che li hanno creati continuamente nelle nostre piazze, ferendo quegli agenti che sono gli unici che andrebbero veramente protetti. E la sinistra, se li è Coccolati e se gli coccola, perché qualcuno parte della sinistra è solidarizzata nei confronti degli agenti, sussurrata da parte.

Ah, ma è la prima che li fomenta, mettendo nella testa le demenzialità che esisterebbe uno stato autoritario, ma le manifestazioni di oggi dimostrano che c'è uno stato tutto tranne che autoritario, e ci va a manifestare assieme, come è accaduto a Bologna, dove c'era la vicesindaco del Partito Democratico che era assieme a quelli che han fatto gli scontri. Allora diciamo chiaramente che ci è un problema di estremismo di sinistra, c'è un problema con questi collettivi universitari, che sono un tumore e che feriscono i nostri, Okay, Simona”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0