Pompei (Deloitte): “Progetto è tributo a creatività italiana”

Pompei (Deloitte): “Progetto è tributo a creatività italiana”

Pompei (Deloitte): “Progetto è tributo a creatività italiana”

È stata inaugurata a la mostra fotografica “Italia di Moda”, un progetto di Andrea Varani e Ludmilla Voronkina che racconta le 20 regioni italiane attraverso 46 scatti. L'obiettivo è celebrare l'Italia in tutte le sue bellezze, dalle icone della moda alle bellezze naturalistiche.

Fabio Pompei, di Deloitte, ha definito il progetto come un tributo alla creatività italiana, affermando che l'Italia è un paese che ha molto da offrire, dalle bellezze naturali alle icone della moda, e che spesso si tende a minimizzare queste caratteristiche.

La sfida più grande è stata quella di raccontare tutte le regioni in un solo anno, ma i fotografi sono riusciti a raggiungere l'obiettivo nonostante le condizioni avverse. Il progetto è stato definito come un viaggio emozionante che racconta le eccellenze italiane, dalle bellezze naturalistiche alle città e alle produzioni artistiche.

L'obiettivo finale è quello di far innamorare gli italiani dell'Italia stessa e di far scoprire ai turisti stranieri le parti più nascoste e meno conosciute del paese, non solo le grandi città o i punti turistici più famosi. Il progetto vuole anche promuovere l'italianità e far vivere ai visitatori un'esperienza autentica della cultura italiana, attraverso il cibo, la storia e la traditions.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0