Pontida, sul pratone spunta una bandiera israeliana: “Questo è il prato della libertà”
A Pontida, durante la riunione dei militanti della Lega di Salvini, è comparsa una bandiera israeliana sul pratone. La signora che l’ha portata ha spiegato che “questo è il prato della libertà”. Tuttavia, i militanti della Lega sembrano essere divisi sulla questione di Israele e Gaza. Alcuni condividono la posizione di Salvini e della Lega, che sostengono Israele nel conflitto, descrivendo Hamas come un’organizzazione terroristica. Altri esprimono preoccupazione per le vittime civili e i bambini che muoiono nella guerra, auspicando che il conflitto finisca il più presto possibile.
In particolare, un militante ha affermato di condividere la posizione di Salvini e della Lega, ma ha anche espresso il desiderio di mettere un punto interrogativo sui numeri delle vittime, suggerendo una certa ambiguità o incertezza sulla situazione. Un altro militante ha espresso il suo dispiacere per le sofferenze dei bambini e delle persone coinvolte nel conflitto, definendolo “una cosa molto brutta” e auspicando che finisca il più presto possibile.
La presenza della bandiera israeliana sul pratone di Pontida sembra aver sollevato una discussione tra i militanti della Lega, riflettendo le diverse opinioni all’interno del movimento sulla questione di Israele e Gaza.
