PORRO RIVELA TUTTO “SERVIZI SEGRETI CONTRO LO VOI!”
in ,

PORRO RIVELA TUTTO “SERVIZI SEGRETI CONTRO LO VOI!”

PORRO RIVELA TUTTO “SERVIZI SEGRETI CONTRO LO VOI!”

Ecco la traduzione in italiano di “PORRO RIVELA TUTTO “SERVIZI SEGRETI CONTRO LO VOI!”, Benvenuti su Italia news, prima di iniziare assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili e devo dire che c'è un casinò pazzesco dalle parti dei servizi segreti. E forse io partirei da questo: la prima cosa che avviene è che gli 0.7, ovvero il Dipartimento di sicurezza che è il coordinatore dell'ISI e dell'IS, guidato dalla Belloni, che poi è andata a fare il consigliere diplomatico di Uvl Ursula von der Leyen, hanno denunciato il Procuratore di , Levi. In realtà non è una denuncia, come dice giustamente se vai a leggere Il Corriere della Sera, ma tutti gli altri giornali si tratta di un esposto che è stato fatto alla Procura di Perugia, che indaga sui magistrati di . E è partita appunto da Palazzo Chigi, dal Dis, un elenco dei fatti che, secondo gli 0.7 di Palazzo Chigi, sarebbero da indagare, perché non sono del tutto chiari i fatti fondamentali, sono quelli che è una storia pazzesca, cioè è quasi difficile da raccontare.

Dopo, viene scritto un articolo, sempre Il Corriere della Sera, mettendo in difficoltà il capo di gabinetto e della Meloni, Caputi, che è un signore di lungo corso, non si tratta di un politico, è un navigato e comodì di stato e Caputi dice: “Ma come diavolo è possibile che loro abbiano queste informazioni così riservate sul sottoscritto?”. Un po' come fece Crosetto quando denunciò le informazioni riservate che lo riguardavano e che arrivavano dal Domani. E fa questa denuncia e questa denuncia viene alla Procura di Roma e il procuratore di Roma Lovi indaga e indagando indagando vede che c'è un'informativa dei servizi segreti proprio su LoVoì. Quindi LoVoì cosa fa? Indaga e Caputi si era rivolto a lui perché indagasse e alla fine LoVoì fornisce agli avvocati del Domani, accusati di diffamazione, tutta una serie di carte riservate che riguardavano Caputi e che, secondo i servizi segreti, non avrebbe mai dovuto dare agli avvocati del Domani. Non so se avete capito questo enormous cortocircuito, ma senza andare nel merito di questo cortocircuito, se poteva e Lovi come invece sostiene i servizi non avrebbe dovuto se poteva divulgare queste informazioni, perché i servizi dicono “noi le abbiamo date all' Lovoi, ma lui non poteva divulgarle. LoVoì dice che non c'era nulla di segreto in quelle informazioni, io le potevo divulgare. Quindi, gli avvocati del Domani ho dati queste informazioni.

Questo la storia però finisce con la denuncia che i servizi segreti fanno del procuratore di Roma e come dicono tutti quanti giornali non si è mai visto che un servizio segreto faccia un esposto con il capo della Procura di Roma. Non è mai avvenuto l'opposto, cioè che i magistrati indagano sull'opacità dei servizi segreti. Ma il contrario, cioè che i servizi segreti denuncino o facciano un esposti nei confronti di un procuratore è un unicum. Sallusti prende la palla al balzo e mette in fila tutta una serie di cose e dice: “Ragazzi, c'è qualcosa che non funziona anche all'interno dei servizi segreti. Non è che si sfaccia chiaramente contro il magistrato, come ha fatto in altre occasioni. Questa volta, c'è qualcosa c'è qualcosa c'è guerra tra bande che non ci state raccontando all'interno dei servizi segreti e dovete fare pulizia il prima possibile. È un invito evidentemente alle Meloni because qui, ci è materia incandescente. E questa storia è veramente incredibile”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0